Ciao a tutti, ho sentito il gruppo del Sabato mattina e daccordo con loro, Sabato volevamo andare in Val Serina a fare uno di quei tracciati fatti da alcuni di voi, nn essendo pratici della zona, volevamo un consiglio su quale tracciato fare, se qualcuno di voi esperti, gli va di fare un giro assieme a noi, ci potrebbe fare da Guida....
Il ritrovo è sempre nel Piazzale di Pedrengo alle 07:30.. Si sposta
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Bravi ragazzi!
Finalmente vi siete decisi a venirmi a trovare
Per voi è tutto nuovo e da scoprire, quindi potete sceglierne uno anche in base al tempo che avete a disposizione.
C'è sempre l'incognita del meteo, comunque come sapete i sentieri tengono bene, se riesco vi accompagno volentieri, altrimenti cercherò di darvi buoni consigli.
Anche se non sono in grande forma, vengo anch'io (gigi.ultra mi ha convinto: ha promesso che, in caso di difficoltà, starà al mio fianco). Ora e luogo del secondo ritrovo?
visto che ormai credo sia ora di ricominciare a pedalare mi aggrego volentieri, così nel caso non ci sia cesare vi guiderò io.
Io direi di trovarci ad algua o ad ambriola, per l'orario ditemi voi
Leggendo veloce veloce, i percorsi, ho notato che partono tutti da Serina centro, per cui io propongo di trovarci alle 08:30 alla Chiesa di Serina:
PARROCCHIA S. MARIA ANNUNCIATA..VIA CANEVA...SERINA..
OPPURE ALLE 07:30 A PEDRENGO... VENITE GENTE VENITE
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
perfetto anche serina.
allora meglio trovarsi al piazzale dei campi da tennis subito all'inizio del paese in corrispondenza del primo tornante. Li non ci sono problemi di parcheggio per chi viene in auto
CLAU77 ha scritto:perfetto anche serina.
allora meglio trovarsi al piazzale dei campi da tennis subito all'inizio del paese in corrispondenza del primo tornante. Li non ci sono problemi di parcheggio per chi viene in auto
AGGIUDICATO
Spero che qualcuno sappia la traccia, io non ho tempo per scaricarne una....
Fatemi sapere..
Grazie
ivan.cosmico ha scritto:Leggendo veloce veloce, i percorsi, ho notato che partono tutti da Serina centro, per cui io propongo di trovarci alle 08:30 alla Chiesa di Serina:
PARROCCHIA S. MARIA ANNUNCIATA..VIA CANEVA...SERINA..
OPPURE ALLE 07:30 A PEDRENGO... VENITE GENTE VENITE
La cosa mi attizza, visto che è un pò che vorrei fare un bel giro.
Sempre che ottenga un permessino dal mio incarico di baby-sitter, io mi farei trovare a Pedrengo alle 7,30.
Suppongo in auto, giusto?
Per favore, mi potete dire per che ora vorreste rientrare e quanto è lungo il percorso?
batt ha scritto:Allora confermiamo ore 8.30 piazzale campi da tennis all'inizio del paese di Serina?
Che non so dove siano ma se mi dite che sono li , dovrei trovarli
Ho trovato questo percorso sul nostro sito..non so.
Nel caso decidiate per questo giro, che è quello che pensavo di fare io, allora meglio partire come dicevo da algua o ambriola, visto che serina sarebbe fuori mano
batt ha scritto:Allora confermiamo ore 8.30 piazzale campi da tennis all'inizio del paese di Serina?
Nel caso decidiate per questo giro, che è quello che pensavo di fare io, allora meglio partire come dicevo da algua o ambriola, visto che serina sarebbe fuori mano
Per me hai carta bianca.
Va benissimo. Attendo conferme per orario e luogo
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Per me hai carta bianca.
Va benissimo. Attendo conferme per orario e luogo
Anche io non ho nessuna preferenza sul percorso. L'unico obbligo, per me, è quello di essere di ritorno per le ore 14.00.
Tutti daccordo, h.07:30 Chiesa di Pedrengo ---- h. 08.30 Tennis di Serina...
Per il rientro sicuramente si rientra per le 14:00 - anche perche anchio devo essere a casa per quell' ora, devo dormire, mi aspetta una serata.. INDIMENTICABILE...