Batt in grande " forse" . Salute cagionevole vista la tarda età .
Ma mi sto curando e forse ce la faccio.
Visto il meteo eviterei sentieri fangosi, ne abbiamo mangiato abbastanza di fango quest'anno.
Ma lascio ai fondatori la scelta del percorso anche perchè non so davvero se ce la faccio. Resto Tuonato e attendo vostre news
Ciao a tutti
Batt
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Fra ha scritto:
Fra è in astinenza di MTB....qust settimana tra tempo di M......(biiiiiiiip) ed impegni vari.....0 pedalate!!!
Sabato esce ALCA.... perciò io esco DOMENICA!
@Morris: nemmeno stavolta ci si becca........io che ho guardato tutte le tue foto a testa in giu
UFFI!!!!!!!
No, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! fai uscire il marito domenica !! E' PER UNA BUONA CAUSA
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Negli ultimi 4 o forse anche 5 mesi non ho fatto che trovare fango, neve, acqua ecc ecc.
ma domenica sono andato in Val serina con Buba, Cesare e company (eravamo in16) è vero che sulla cima del monte Gioco c'era ancora neve ma poca poca, ma i sentieri uno spettacolo penso che avete scelto il percorso ideale, panorami ok - la vostra compagnia è ok - cosa volete di più (lasà pèrt òl Lucano che l'è in spiaggia)
Se vi accompagna il Cesare poi tranquilli divertimento assicurato
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA