Ciao Raga, forse ci sarò anch' io . Ho aggiustato la mia vecchia con un po' di martellate e promette di fare la brava ma visto che qualcuno deve spingere per forza di cose... sappia che io sono 90 Kg.... e quelli che (gentilmente) mi hanno spinto, due domeniche fa per 15 km, mi stanno ancora pensando..
Domani confermo la mia presenza .
CIAO (..E CHE IL SOLE CI ILLUMINI!! )
Ammazza sempre di più...io ho solo un piccolo problemino da risolvere...ho appena scoperto che la mia ruota posteriore (che oggi avrebbe dovuto essere pronta) è partita questo pomeriggio per assistenza a Milano e dovrebbe tornare domani...sinceramente ne dubito parecchio
Specialized77 ha scritto:Ammazza sempre di più...io ho solo un piccolo problemino da risolvere...ho appena scoperto che la mia ruota posteriore (che oggi avrebbe dovuto essere pronta) è partita questo pomeriggio per assistenza a Milano e dovrebbe tornare domani...sinceramente ne dubito parecchio
Specialized77 ha scritto:Ammazza sempre di più...io ho solo un piccolo problemino da risolvere...ho appena scoperto che la mia ruota posteriore (che oggi avrebbe dovuto essere pronta) è partita questo pomeriggio per assistenza a Milano e dovrebbe tornare domani...sinceramente ne dubito parecchio
Specialized77 ha scritto:Fischia Sal, te ne sarei immensamente grato...però la battuta del mio mozzo è 142+ (notare il +) sicuro che vada bene la tua ruota?
non vorrei fare il maleducato mà visto che dovremmo essere un treno merci di biker prima si parte e prima si arriva,anche se io non ò poblemiii!!mà chi è intenzionato di arrivare alle 12,00 là vedo dura essendo in molti.là salita è lunga e là discesa è scassata fex!!!minimo è meglio partir per le 08,00!!!poi vedete voiiiii ragasssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, io non ho internet a casa, ma solo al lavoro, oggi alle 17.30 stacco e se ci fossero delle variazioni mi potete trovare sul cellulare. Comunque con google maps ho "trovato" il cimitero di Palazzago e saro' li presente domenica mattina alle 8.00, se poi decidete di trovarvi alle 8.30, non c'è nessun problema, aspetto in macchina !
Scusate, ho il " permessino" della moglie e vorrei sfruttarlo veramente con voi.
Però ho bisogno di capire da dove si parte e dove si arriva.
Se si parte da Palazzago alle 8.30 ( tipo dal cimitero ) e si rientra ad Almenno io posso lasciare la macchina ad Almenno la mattina ed arrivare a Palazzago in bici così al rientro guadagno mezz'ora.
Ok?
Gostiele ha scritto:Scusate, ho il " permessino" della moglie e vorrei sfruttarlo veramente con voi.
Però ho bisogno di capire da dove si parte e dove si arriva.
Se si parte da Palazzago alle 8.30 ( tipo dal cimitero ) e si rientra ad Almenno io posso lasciare la macchina ad Almenno la mattina ed arrivare a Palazzago in bici così al rientro guadagno mezz'ora.
Ok?
Certo. Anche io farò una cosa simile.
Ero tentato di venire in bici ma mi dovrei svegliare troppo presto e non mi va.
Io solitamente parcheggio al cimitero di Barzana.
pensavo di partire da Palazzago per guadagnare più tempo possibile nella risalita e poi evitare di rientrare.
Se partiamo da Barzana anche presto dobbiamo comunque tornarci e da lì sfuma il mio "guadagno".
comunque mi rimetto alla vs volontà.
Gostiele ha scritto:pensavo di partire da Palazzago per guadagnare più tempo possibile nella risalita e poi evitare di rientrare.
Se partiamo da Barzana anche presto dobbiamo comunque tornarci e da lì sfuma il mio "guadagno".
comunque mi rimetto alla vs volontà.
Giusto.
A questo punto ti conviene parcheggiare ad Almenno.
Per il ritrovo, farei alle 8.00 al cimitero di Palazzago.
Per chi vuole farsi 4 km in più per scaldare le gambe, ci vediamo alle 7.40 al parcheggio dopo il cimitero di Barzana: