Io idee non ne ho
@Claudiop77 tu conosci le mie scarse capacità tecniche ma voglio apprendere
@giordano... non ci conosciamo, ma se farete qualcosa di non estremamente cattivo (sono frontizzato).... SERPER viene con voi
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:Io idee non ne ho
@Claudiop77 tu conosci le mie scarse capacità tecniche ma voglio apprendere
@giordano... non ci conosciamo, ma se farete qualcosa di non estremamente cattivo (sono frontizzato).... SERPER viene con voi
Estremamente cattivo?!?... Dipende dai punti di vista...
Da quel che leggo mi sa che mi passeresti sopra anche se io avessi in mano un enduro
Quello che fa la differenza è la tecnica e a me ne servirebbe a secchiate!!
Io idee tante... Di tracce gps i siti son pieni... Conosciute un bel po meno
Ultimamente ne sto vedendo tante del Linzone... Che ne dite?
Ma l' ultima parola su dove andare ce l' ha quel del ...
Si decidesse a farsi vedere!!!
Ciao,
per fare la discesa che dice Ronzino conviene salire da Torre de Busi, altrimenti per tornare a Palazzago o Almenno occorre fare KM e KM di asfalto, se domani pomeriggio riesco a provare un sentiero carino da colle di sogno che va verso Pertus sarebbe bello fare Torre de Busi - Passo di Valcava - discesa 821 fino all'incrocio con la strada che sale a Colle di Sogno , poi colle di sogno Pertus e discesa a Carenno per poi tornare a Torre de Busi, altrimenti la sola salita e discesa si concluderebbe in 2h30 o anche meno.
Alternativa Linzone croce, discesa verso Roncola e poi roncola trail.
Ciao
Claudio
Ciao, anche a me piacerebbe partecipare (1° volta) . Non conosoco la zona, mi potete indicare punto di ritrovo orario etc... se non sbaglio il dislivello è circa 1300m, ma quanti Km sono ? non vorrei finire
si sà che per salire sul linzone è meglio salire dà palazzago,burligo,colle pedrino,cave e sù fino alla cima poi à scendere abbiamo 3 4 alternative che si possono scegliere anche in loco!ci metteremo d'accordo!o verso roncola,o verso colle del linzone,o verso dove vuole claudio!!!!!!!!!tutto fà brodooo!!!!!!
Bene, 35Km dovrei farcela.... sapete io sono uno di pianura, il max dislivello che ho fatto finora è il San Genesio (~650m).
Mi dite dov'è il punto di ritrovo e l'ora?
Anche per me sarebbe la prima uscita con voi, resto sintonizzato per ulteriori dettagli su luogo di ritrovo e orari.
Il Linzone mi incuriosisce anche in vista della notturna "alba sul Linzone" che ho visto programmata per il 22/6.
A presto
Adolfo
baltkm249 ha scritto:Bene, 35Km dovrei farcela.... sapete io sono uno di pianura, il max dislivello che ho fatto finora è il San Genesio (~650m).
Indicativamente direi 8,30 al cimitero di Palazzago ma aspettiamo Giordano che ha aperto il topic.
baltkm249 ha scritto:Bene, 35Km dovrei farcela.... sapete io sono uno di pianura, il max dislivello che ho fatto finora è il San Genesio (~650m).
Indicativamente direi 8,30 al cimitero di Palazzago ma aspettiamo Giordano che ha aperto il topic.
Aspettiamo Giordano?!?
questo al max lo potete dire quando siete in cima alla salita
vedo il Linzone sta avendo ampio successo!!
ed il tempo sembrerebbe promettere anche bene..
Io il giro non lo conosco quindi aspetto vostri lumi...
non so se conviene trovarsi alle 8 o alle 8.30... e anche dove...
ditemi voi
Aspettiamo Giordano?!?
ditemi voi
Dipende da che giro faremo.
Se si parte da Palazzago e si scende ad Almenno, si deve considerare anche tutta la strada del rientro alle auto che non è pochissimo.
Io non ho problemi xè o parto da casa, oppure parcheggerò in una posizione "strategica", tipo cimitero di Barzana.
Aspettiamo Giordano?!?
ditemi voi
@ Giordano : Smettila di scrivere baggianate che vai come un treno !!!
Secondo me tu sei uno di quelli che bisognerebbe zavorrare un pò !!
7-8 kg di sassi nello zaino penso che possano andare !!
Novità x la mtb ??
Aspettiamo Giordano?!?
ditemi voi
@ Giordano : Smettila di scrivere baggianate che vai come un treno !!!
Secondo me tu sei uno di quelli che bisognerebbe zavorrare un pò !!
7-8 kg di sassi nello zaino penso che possano andare !!
Novità x la mtb ??
si si ... intanto quello che è arrivato per ultimo sabato ero io...
e poi adesso sarà ancora peggio...
bici nuova presa... domenica
Wow, quanti biker nuovi
Resto in attesa dei dettagli e se possibile chi è della zona metta anche una cartina del luogo del ritrovo, io proprio non conosco la zona Palazzago-Torre de' Busi-eccetera...forse perché da lì sono sempre partito in bici da corsa per andare a massacrarmi su Valcava
Giordano...lo sai che con la bici nuova sei tenuto a spingere in salita per almeno un minuto a testa i tuoi compagni di uscita?