Parto per tempo......ne sento proprio il bisogno

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Parto per tempo......ne sento proprio il bisogno

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao Ragazzi,
come dice il titolo parto per tempo ad organizzare una notturna o più di una per la settimana prossima :druxx: :druxx: :druxx:
Giorni possibili 27-28-29 Maggio quando volete, anche tutti e 3 :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Ne sento proprio il bisogno fisico, devo smaltire settimane passate a gironzolare per il mondo :impxx: e l'umido accumulato in questi ultimi mesi :tesxx: :tesxx: :crybaby: :crybaby:

SI accettano proposte, anche multiple, se le idee sono buone invece di una notturna se ne possono fare anche 2 o 3.
Visto che adesso è chiaro si potrebbe optare per una bella salita anche tecnica e dura :impxx: :contxx: :contxx: per poi farsi una bella discesa divertente, di quelle che quando arrivi in fondo devi rimettere a posto quel poco che ti è rimasto del frullato che hai in testa :druxx: :druxx: :druxx:
A me non dispiacerebbesalire a Sant'Antonio Abbandonato (ma non so se è fattibile su sentiero, in questo cosa va bene su asfalto) e poi fare la discesa, ma non il Cassarielli, l'altra di cui mi avete sempre parlato ma mai fatta fare. :happxx: :happxx:
Per cui avanti gente che più siamo meglio è.....
Dimenticavo, alla fine per riconcigliarci con la vita e rimettere a posto tutto, una bella :cinxx: e tutti a casa.
A presto
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: Parto per tempo......ne sento proprio il bisogno

Messaggio da Salukkio »

Da sant'antonio parte la taverna che non ho mai fatto e da quel che mi han detto è bella incazzosa, forse più difficile del cassarielli,
In una delle tre sere ci sarò ma non è nelle ie abituidini farmi 45min di auto per farmi una nottturna ma mai dire mai.
Michele Zampieri
NEO
NEO

Salukkio ha scritto:Da sant'antonio parte la taverna che non ho mai fatto e da quel che mi han detto è bella incazzosa, forse più difficile del cassarielli,
In una delle tre sere ci sarò ma non è nelle ie abituidini farmi 45min di auto per farmi una nottturna ma mai dire mai.
Se vuoi ti passo a prendere io tanto sono andato anche a Serina per farmi una notturna e poi li a Zogno c'è una bella birreria, non mi ricordo il nome, ma mi ricordo la :cinxx: :cinxx: :cinxx:
e la buona compagnia.

Comunque accetto anche altre proposte tanto i giorni disponibili sono 3 per cui basta aver voglia di pedalare.
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Michele Zampieri ha scritto:
Salukkio ha scritto:Da sant'antonio parte la taverna che non ho mai fatto e da quel che mi han detto è bella incazzosa, forse più difficile del cassarielli,
Se vuoi ti passo a prendere io tanto sono andato anche a Serina per farmi una notturna e poi li a Zogno c'è una bella birreria, non mi ricordo il nome, ma mi ricordo la :cinxx: :cinxx: :cinxx:
e la buona compagnia.

Comunque accetto anche altre proposte tanto i giorni disponibili sono 3 per cui basta aver voglia di pedalare.
A Zogno c'è il Royal, ottimo anche per l'aperitivo!

Teniamoci aggiornati.
Per una volta potrei fare uno strappo e fare una notturna fuori zona.
Michele Zampieri
NEO
NEO

Non si aggiunge nessun altro? :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Ronzino, Buba, Emanuele, SuperMario, Agiac, Mu7, Tarta, Pianura ........
E chi ne ha più ne metta.
:cinxx: :cinxx: :cinxx:
Michele
Il Barba
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Mi aggiungo io se si va lunedì o martedì (mercoledì invece non posso) - meta ok tutto :cinxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Michele Zampieri ha scritto:Non si aggiunge nessun altro? :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Ronzino, Buba, Emanuele, SuperMario, Agiac, Mu7, Tarta, Pianura ........
E chi ne ha più ne metta.
:cinxx: :cinxx: :cinxx:
Si vede che sei in astinenza :34xx:

Di soliti si svegliano all'ultimo minuto.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:roll: :roll: schiena permettendo :corxx: :corxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Michele Zampieri
NEO
NEO

Alla fine e visto che il meteo non promette buono per oggi e domani, abbiamo organizzato al volo un'uscita con Sal e Smamu.
Monta Canto con salita dal lato Sotto il monte giù a Pontida (quasi) su di nuovo e giù dalla Kompressor. Chiedo a Sal di essere più preciso.
Devo dire che alla fine avevo male alle gambe, ma ero molto e molto soddisfatto. Discese umide, ma percorribili, certo il fango non è mancato, ma non sul ripido.
Grazie alla compagnia dei Biker e a presto.
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Michele Zampieri ha scritto:Alla fine e visto che il meteo non promette buono per oggi e domani, abbiamo organizzato al volo un'uscita con Sal e Smamu.
Monta Canto con salita dal lato Sotto il monte giù a Pontida (quasi) su di nuovo e giù dalla Kompressor. Chiedo a Sal di essere più preciso.
Devo dire che alla fine avevo male alle gambe, ma ero molto e molto soddisfatto. Discese umide, ma percorribili, certo il fango non è mancato, ma non sul ripido.
Grazie alla compagnia dei Biker e a presto.
Prima discesa su Pontida, passando per Sant'Alberto.
Seconda discesa, Kompressor, Quattro sentieri e Longhen.

PS: pur essendo ormai un local, non conosco tutti i nomi.
Rispondi