PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike ha scritto:
Mi son un po cag@to sotto in P.za Vecchia mentre urlavamo per la foto nel vedere arrivare la Polizia Municipale, che poi si è dimostrata estremamente collaborativa e qui la ringrazio.
quando siete partiti da piazza vecchia, una ragazza nel gruppo (non so il nome) ha forato, ci siamo fermati in 4 a dare una mano, la municipale, ha capito cos'è successo, hanno acceso i fari sopra il tetto per darci luce, e poi ci hanno accompagnato stando sempre dietro fino al nostro arrivo a colle aperto...
alca ha scritto:Mamma mia che seratona
Divertito alla stragrande, è stato uno spettacolo
Grazie agli organizzatori, Soprattutto x il 3° premio
Ora dovrò cercarmi una bella cornice a attaccarlo in casa !!!!!
Eh eh...mica è cosa di tutti i giorni la locandina tiratura limitatissima ( 1 copia) con annessi autografi dei 3 pirloni ah ah ah
la richiesta dei documenti era uno scherzo ovviamente
Adesso spero solo però che il Mu non si sia fatto la doccia col secondo premio
alca ha scritto:Mamma mia che seratona
Divertito alla stragrande, è stato uno spettacolo
Grazie agli organizzatori, Soprattutto x il 3° premio
Ora dovrò cercarmi una bella cornice a attaccarlo in casa !!!!!
Eh eh...mica è cosa di tutti i giorni la locandina tiratura limitatissima ( 1 copia) con annessi autografi dei 3 pirloni ah ah ah
la richiesta dei documenti era uno scherzo ovviamente
Adesso spero solo però che il Mu non si sia fatto la doccia col secondo premio
mi son detto "se vogliono il documento, come minimo il premio sarà un viaggio per due a capo verde, oppure una settimana in trentino in mtb, oppure un'assegno di 25.000 €" invece..........................................
Nn ho parole nn potevo aspettarmi regalo migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte grazie ancora a te, a Martello, e a Labby !!!!!!! Seratona da ricordare e raccontare
CHE SPETTACOLO ...... MANIFESTAZZIONE DA URLO ,TUTTA BELLA GENTE ,RAGAZZI QUESTA SI CHIAMA VITA ,VIVIAMO DI QUESTE COSE CHE FANNO BENE AL CORPO E ALLA MENTE ......... E NEL FINALE .............?????????????????? MI SONO SCOMPISCIATO DALLE RISATE CON QUEL RAGAZZO SICIGLIANO (MINKIA IO SONO NATO A BEGGGGGAMO SONO STATI I MIEI GENITORI CHE SONO IMMIGRATI IN SICILIA HAHAHAHAHAHAH VOGHIU' U CD DI GIGGGGGGI D'ALESSIOHAHAHAHAHA)BEL RICORDO VERAMENTE COMPLIMENTI A CHI HA ORGANIZZATO IL TUTTO VAI M@RTELLO SIMPATICISSIMO ................................. AL PIU' PRESTO LE FOTO GRAZIE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ieri sera ho rivisto un pò di "stezzanesi" e ne ho conosciuti di nuovi Tarta compreso
è stata un'occasione per vedere un pò chi si nasconde dietro ai nick che leggo nel vostro forum
alla prox
cl
ps
Ma do erel chel pistola du elio che lo gna est ????
A ghere pò a me.
Ma la mia mamma mi diceva sempre di dare poca confidenza a certe brote ghegne.
Io da bravo figliuolo ho sempre obbedito e lei per premio mi faceva su sempre un nuovo scialetto per pimpotà un po.
Adesso però non c'è più nessuno che me ne tricottichi uno,e la mia signora la me dis semper de cres un po.
Però io adesso alle brutte ghegne non ci vado vicino.
Sarò o sarò mia a mò restat u brao scett?
cllocate ha scritto:Ieri sera ho rivisto un pò di "stezzanesi" e ne ho conosciuti di nuovi Tarta compreso
è stata un'occasione per vedere un pò chi si nasconde dietro ai nick che leggo nel vostro forum
alla prox
cl
ps
Ma do erel chel pistola du elio che lo gna est ????
la prima anche per me
brutte facce
eccolo qui
a velocità galattica...
Alla partenza si alza altissimo il rombo dei motori mentre a casa sono tutti in piedi sul divano
In Piazza Vecchia dopo la bagarre della salita
Questa faccia in parte non mi è nuova...
Il fascino delle luci di città alta
complimentiiii ragasssssssss,complimenti ai nostri amici biker che anno organizzato anche quest'anno questo megaraduno!se non ci foossero bisognerebbe crearli subito brae brae e speriamo che si ripetano ancora di questi townbeer ,persino il nostro amico biker dà lassù ci àà aperto come per magia il cielo vedendoci arrivare in massa,come tanti fratelli bikerrr!!!!!!! grazie pure à lui! complimenti à tutti i biker partecipanti! fantasticaaaaaaaaaaa seeeraaataaaaaaaaa!!!!!!
E' gia', ottima serata in compagnia di vecchi e nuovi biker e bikers, ottima la location e ottima l'organizzazione di chi per piu' di tre mesi ha pianificato il tutto.
Un grosso a Zio Bike, M@artello e Labby.. e i miei
Buba......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
è già............ Quando si fanno le "cose" con passione ........si sà già il risultato......... La meraviglia del.........................................."ESSERCI"................................
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Anche io mi sono divertito tantissimo finalmente ho conosciuto qualcuno del sito di persona complimenti a tutti , se ne potrebbe fare una con una mega grigliata alla fine e invece di toombeer si potrebbe chiamare toomancia.
P.s. Il cd di gigi d'alessio me lo sono dovuto comprare
Giovannone ha scritto:Anche io mi sono divertito tantissimo finalmente ho conosciuto qualcuno del sito di persona complimenti a tutti , se ne potrebbe fare una con una mega grigliata alla fine e invece di toombeer si potrebbe chiamare toomancia.
P.s. Il cd di gigi d'alessio me lo sono dovuto comprare
Giovanni la tua idea mi piace assaiiiiiiiiiiiii
p.s. ma sei nato a Bergamo o a ucciria?????