raga complimenti a tutti, ad iniziare dal mitico Cesare, l'organizzazione era perfetta panorama mozzafiato il tempo alla faccia delle previsioni meteo, e il gruppo super mega affiatato, in salita abbiamo sofferto un pochino ma poi in discesa ci siamo scatenati (mi viene un dubbio che sia stato l'eccesso di alcol AAAAAAAAAAAAAAAAA) be di nuovo un grazie a tutti per l'ottima compagnia e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Siamo arrivati dove avete parcheggiato i mezzi alle 9:30, eravamo tentati di seguire le vostre orme, ma nn saremmo mai riusciti a prendervi (ne in salita ne in discesa !!! )
Sarà x la prox
Complimenti a tutti !!!!!
un'altro sabato dà incorniciare per il mtb cai valserina!! il tempo come sempre è dalla nostra parte quindi già un punto à favore!i biker presenti per questo evento-cai-non son mancati infatti 37 biker presenti !con anche presenze femminili .l'escursione in programma è stata svolta come dà itinerario,prima là bella e lunga salita sottochiesa-piani di artavaggio,poi dà lì chi à optato per il giro più lungo e panoramico,rif.nicola,psg posteriore al sodadura,discesa dal bocchetta del regadur,rif.gherardi. :ookxx:il più corto rimanendo più à bassa quota e arrivando sempre al rif.gherardi dove ci si trovava tutti insieme per il pranzo dopo aver mangiato e ben bevuto ed aver conosciuto biker nuovi provenienti dà varie provincie proseguiva il tour in discesa divertente trà i single trek trà prati e boschi fino alla frazione di fraggio per poi sbucare à sottochiesa! dove quì ci siam riagruppati tutti per gli ultimi commenti!tutti positivi e gratificanti per il mtb cai valserina che à organizzato questo evento! dopo i saluti tutti partirono felici e contentiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ringrazio sabrina&cesare per l'impegno profuso, sò quanto sacrificio ci si metta per organizzare questi eventi...........siete stati più forti di giove pluvio
in salita, ho fatto il giro basso, forse meno bello dal punto di vista paesaggistico, ma ottimo per la compagnia, le quote rosa erano quasi tutte nel mio gruppo
@ benny: mi permetto di ringraziarti personalmente, sempre la dietro ad aspettare tutti in qualsiasi momento...
@ sabrina: womanbiker manager
@ cesare: devi aver fatto un patto con gli angeli... quando organizzi, non piove mai... (tanti lo chiamano )
complimenti a tutti: prima, durante e dopo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ronzino si è dimenticato di pubblicare le foto del tratto più impegnativo e faticoso della pedalata...
__
_
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
A CESARE e SABRINA per l'organizzazione....
Al Dxx tempo che non ci ha reglato una giornata senza
Al nel rifugio, con annesso
Ai per il reporter fotografico ed i video
A noi bikers ( Cai Valserina, Mtb Stezzano e non....) i miei piu' sinceri e un A TUTTI per la magnifica giornata....
BUBA......!!!!
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE