lunga vita a Rè BATT
domenica mattina .. zona Monticelli
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Ramingo
- NEO

- MTB: GT con le ruotone
Re: domenica mattina .. zona Monticelli
Bravi ragazzi.., bel gruppo, peccato non esserci stato...
lunga vita a Rè BATT
e lunga vita alla Regina Maria
eccezziunale fotografa biker!!
lunga vita a Rè BATT
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
GRANDE MARIA per LE FOTO e LA divertente CRONISTORIA della PEDALATA
FANGOSA....
Mi sarebbe piaciuto farvi compagnia....e vedere la BATBIKE in seduta TERMALE....
COMPLIMENTI AL GRUPPO!!!
CIAO

FANGOSA....
Mi sarebbe piaciuto farvi compagnia....e vedere la BATBIKE in seduta TERMALE....
COMPLIMENTI AL GRUPPO!!!
CIAO
"None but ourselves can free our minds"
- WALTERIX
- NEO

- MTB: Teresa e Doloresss
non sono sparito ... innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per la bella mattinata passata tra i fanghi. Certo ...che chi ci ha visto pedalare mano nella mano mentre quell'altro mi palpava il culetto... chissà cosa pensa di noi ...
e stato bellissimissimo farsi spingere qua e là tra i vigneti da tutti questi omaccioni muscolosi certo ...la Maria sarà stata gelosa! non prendertela Maria domani a te oggi..a me.!!
e stato bellissimissimo farsi spingere qua e là tra i vigneti da tutti questi omaccioni muscolosi certo ...la Maria sarà stata gelosa! non prendertela Maria domani a te oggi..a me.!!
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
WALTERIX ha scritto:non sono sparito ... innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per la bella mattinata passata tra i fanghi. Certo ...che chi ci ha visto pedalare mano nella mano mentre quell'altro mi palpava il culetto... chissà cosa pensa di noi ...
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
- WALTERIX
- NEO

- MTB: Teresa e Doloresss
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
WALTERIX bellissima Grazie!!! Alla Prox
Ciao,sono Luca e mi sono iscritto al vostro sito ieri,è da poco che esco in MTB nella bassa e mi piacerebbe cominciare a fare uscite un'pò più serie. Mi chiedevo se il giro che andrete a fare è molto impegnativo o potrei farcela.
Grazie LUCA
Grazie LUCA
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
questo giro è già stato fatto, come puoi vedere dalle immagini postate...Luca ha scritto:Ciao,sono Luca e mi sono iscritto al vostro sito ieri,è da poco che esco in MTB nella bassa e mi piacerebbe cominciare a fare uscite un'pò più serie. Mi chiedevo se il giro che andrete a fare è molto impegnativo o potrei farcela.
Grazie LUCA
ma cris saprà sicuramente accompagnarti nelle sue prossime avventure...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014