Perché non venite da me a Pandino, così vi faccio conoscere Dario?
Giro di circa 70 km tutto piatto costeggiando Adda, Muzza e vacchelli, si parte dal Castello di Pandino ore 8.30.
Al ritorno....tutti a casa mia per l'aperitivo

sono iscritto, ma devono operare il mi babbo e sarà una cosa lunga...."protesi all'anca", quindi non so. Vedrò come starà.jomark ha scritto:Ola Simone.Partenza 8.30 / 70 km + a/r da Pandino+andata a Ghisalba...Non ci sto' dentro coi tempi,mi tocca passare,mi aggrego al Cosmico & co,che sono + "in zona" e partono prima...Alla prossima e auguri ancora!!
PS.Ma la fai la Valcavallina??Voglio vedere il tuo nome nei primi 100 del percorso standard...
Quindi al momento siamo io e te! 70 km sono almeno 20 oltre il mio limiteSimone ha scritto:Ciao Ragazzi, il 28 aprile è nato Dariorientro ufficialmente nel giro
![]()
Giro di circa 70 km tutto piatto costeggiando Adda, Muzza e vacchelli, si parte dal Castello di Pandino ore 8.30.
Al ritorno....tutti a casa mia per l'aperitivo
Facciamo 8.30 a rivolta?Morris ha scritto:Quindi al momento siamo io e te! 70 km sono almeno 20 oltre il mio limiteSimone ha scritto:Ciao Ragazzi, il 28 aprile è nato Dariorientro ufficialmente nel giro
![]()
Al ritorno....tutti a casa mia per l'aperitivo![]()
Potremmo optare per un punto di incontro intermedio. Tu che dici?
AGGIUDICATO !!!!!Simone ha scritto:Facciamo 8.30 a rivolta?Morris ha scritto:Quindi al momento siamo io e te! 70 km sono almeno 20 oltre il mio limiteSimone ha scritto:Ciao Ragazzi, il 28 aprile è nato Dariorientro ufficialmente nel giro
![]()
Potremmo optare per un punto di incontro intermedio. Tu che dici?
dimenticavo: dove? all'ingresso del parco della preistoria o al cimitero dove ci siamo beccati l'altra volta?Morris ha scritto:AGGIUDICATO !!!!!Simone ha scritto:Facciamo 8.30 a rivolta?Morris ha scritto:Quindi al momento siamo io e te! 70 km sono almeno 20 oltre il mio limiteSimone ha scritto:Ciao Ragazzi, il 28 aprile è nato Dariorientro ufficialmente nel giro
![]()
Potremmo optare per un punto di incontro intermedio. Tu che dici?![]()