Townbeer Bergamo 23/05/2013

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Townbeer Bergamo 23/05/2013

Messaggio da jomark »

CHE FIGO IL LOGO!!! :happxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

jomark ha scritto:CHE FIGO IL LOGO!!! :happxx:

grazie, è quasi psicadelico :12xx:
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

vorrebbero venire anche mia Sorella Elena con la sua Voltage e il compagno Luca con la sua Gambler.
Ma finché non li vedo con il cuxx sulla sella non ci credo, visto che loro sono abituati a salite meccanizzate...

vederemo se a quelle bicione grosse grosse funzionano i pedali! :inkxxx:
un giorno senza rischi è non vissuto.
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Messaggio da agiac99 »

Ho convinto mia sorella, per alzare la quota rosa....
Ma accidenti non me la iscrivere con il 118 che porta sfxxa .... :inkxx: :noxno:

Ciao ciao
Alberto
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Si parla di birra e mi salta fuori l'alberto...
:cinxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Messaggio da agiac99 »

Sono andato a controllare e i partecipanti del giro d Italia 2013 sono 229.... Di questo passo li raggiungiamo :appxx:
Alberto
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Ottimo, aumentano le quote rosa, grazie a Elena e alla sorella di Agiac99
Benvenute, oltre ovviamente a Luca!!!

120 anime....ocio che la birra è terminata!

1) Ziobike
2) m@rtello
3) fiore
4) labby
5) salukkio
6) McVit
7) papiriccio
8) Rouges
9) Teobg81
10) Spirit in the sky
11) cllocate
12) Marchino....staffetta aggiunta!
13) dome60
14) JAG
15) Liuk
16) Valter46
17) mù7
18) Ronzino
19) frank 64
20) agiac
21) Tarta
22) AlfreDoss
23) Beso
24) Gingig
25) Herman65
26) Zamoc
27) Riccio
28) Levagigi.te
29) Boris71
30) raffaricci
31) Tomasso
32) Morsi
33) dario-76
34) Nenio
35) Fabry77
36) cinna
37) clau77
38) Buba 74
39) bafio
40) serper
41) manu66
42) sioux1
43) Cesare
44) JomarK
45) SteoZaux
46) Specialized77
47) Ivan.cosmico
48) Pianùra
49) Marco10
50) gigi.ultra'
51) narnonet
52) ride4fun
53) Margherita7642
54) alca188
55) Spiderman
56) Luca19721
57) Supermario
58) Astroluca
59) Silvio
60) Pietro
61) Daniele10 (regista d.o.c.)
62) Marco62
63) No limit
64) Gianni
65) cascofobia
66) Fainuz
67) fabbio89
68)Emanuele
69) Malve
70) Glassman70
71) Gilio
72) RoTi91
73) Elio
74) Sabrina
75) Lucacort
76) Karmen76
77) °°Alby°°
78) Andrea 78
79) Micromix
80) Votantò
81) Marcobereg
82) Mario_b71
83) Giogambi
84) Spiri
85) Apo61
86) MrHard
87) Bassa6
88) Coolmanu
89) Giokondor
90) Daddygol
91) Colombo Gianni
92) Giosana
93) Marco1624
94) Beth
95) Mario (babbo di Smamu)
96) Smamu
97) Superskynny
98) Tasso
99) Maestro

100) " IL " Giornalista!
101) pier detto bomba
102) il tamba
103) Fra
104) Fuoristradale
105) ChelDelFormai
106) besi
108) Marcosss
109) amico 1 di Marcosss
110) amico 2 di Marcosss
111) amico 3 di Marcosss
112) Elite
113) amico Elite
114) Daft Paolo
115) Morosa Daft Paolo
116) Michael
117) Welshglue
118) Elena sorella di Smamu
119) Luca suo moroso
120) Sorella di Agiac99 please fornire nome visto favoritismo numerico....

Qui il logo da scaricare, stampare ed appiccicare al "volante" della propria bici
http://i.imgur.com/n5HEmT3.jpg

NOTA IMPORTANTE: la TownBeer non è un raduno ufficiale, non si paga alcuna quota di iscrizione né é prevista una assicurazione per i partecipanti. Ognuno partecipa a titolo personale ed è responsabile per sè stesso e per i danni eventualmente causati a terzi.
In qualità di ideatori di questo appuntamento decliniamo ogni responsabilità e addebiti per il comportamento dei partecipanti; l'itinerario attraversa solo zone pubbliche e aperte al traffico, ogni partecipante è tenuto a rispettare le regole del codice della strada e a comportarsi ne rispetto degli altri. La scelta di effettuare con la bici manovre che trascendono tali regole saranno esclusivamente personali.

M@rtello, Ziobike and special guest star Labby
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

zio,
non credi sia il caso di avvisare il comune di Bergamo che ci saranno 120 biciclette in giro per la città in tale data?
Magari ci mettono a disposizione anche qualcuno che ci segue o precede per regolamentare il traffico.

puoi dare maggiori dettagli sull'evento? :happxx:

grz
un giorno senza rischi è non vissuto.
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Smamu ha scritto:zio,
non credi sia il caso di avvisare il comune di Bergamo che ci saranno 120 biciclette in giro per la città in tale data?
Magari ci mettono a disposizione anche qualcuno che ci segue o precede per regolamentare il traffico.

grz
Ciao,
è già dai primi giorni da quando si è deciso di rifare la Townbeer, che mi son attivato avvisando la locale Polizia e ho contatti diretti con il responsabile della viabilità Dott. Appiani
all'epoca non sapeva dirmi se vi fossero eventi nella data del 23/05 sera, e mi ha pregato risentirlo pochi gg prima, cosa che farò
il ritrovo al 99% lo si farà in via Capitani di Mozzo, a Mozzo bg a ridosso la Villa d'Almè/Dalmine, luogo comodo da raggiungere e capace di ospitare le Vs auto
:solxx:
io ed Ale abbiamo già contatti con la malavita locale, preghiamo quindi se avete in programma di montare gomme nuove o altro di affrettarvi :56xx:
:shock: .a parte gli scherzi,
dal parcheggio al primo sentiero saranno 400mt...
ad ogni modo non si girerà in Bergamo bassa, ma si "entrerà" in Bergamo Alta dai sentieri dei colli che la circondano
la permanenza in Piazza Vecchia sarà giusto per fare la foto di gruppo, fare due chiacchere e qualche droppettino sulle scalinate, :inkxx: ed il mio pensiero è che nessuno esageri(senza offesa) arrecando danni alle cose o alla quiete, in quanto è vero che siam tutti responsabili e grandicelli, ma il comandante Appiani, ha i miei dati personali.... :impxx:
a brevissimo io e Alessandro metteremo la traccina del giro, sempre che sto g#zzo di tempo la smetta di far temporali, in quanto la palcia non aiuta nessuno
la birra è pronta, basta stampare la locandina dell'evento e mettrerci il proprio nick name e sperare sia una bella serata primaverile, il resto verrà da se!

A presto x news

Enrico
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Considera poi un buon 20% fisiologico di defezioni all'ultimo.
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Salukkio ha scritto:Considera poi un buon 20% fisiologico di defezioni all'ultimo.
vero, ma mancano ancora "quelli" del lago e brianza...quindi mi sa che siamo in bolla...
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

ziobike ha scritto:

grz
Ciao,
è già dai primi giorni da quando si è deciso di rifare la Townbeer, che mi son attivato avvisando la locale Polizia e ho contatti diretti con il responsabile della viabilità Dott. Appiani
all'epoca non sapeva dirmi se vi fossero eventi nella data del 23/05 sera, e mi ha pregato risentirlo pochi gg prima, cosa che farò
il ritrovo al 99% lo si farà in via Capitani di Mozzo, a Mozzo bg a ridosso la Villa d'Almè/Dalmine, luogo comodo da raggiungere e capace di ospitare le Vs auto
io ed Ale abbiamo già contatti con la malavita locale, preghiamo quindi se avete in programma di montare gomme nuove o altro di affrettarvi :56xx:
ad ogni modo non si girerà in Bergamo bassa, ma si "entrerà" in Bergamo Alta dai sentieri dei colli che la circondano
la permanenza in Piazza Vecchia sarà giusto per fare la foto di gruppo, fare due chiacchere e qualche droppettino sulle scalinate, :inkxx: ed il mio pensiero è che nessuno esageri(senza offesa) arrecando danni alle cose o alla quiete, in quanto è vero che siam tutti responsabili e grandicelli, ma il comandante Appiani, ha i miei dati personali.... :impxx:
a brevissimo io e Alessandro metteremo la traccina del giro, sempre che sto g#zzo di tempo la smetta di far temporali, in quanto la palcia non aiuta nessuno
la birra è pronta, basta stampare la locandina dell'evento e mettrerci il proprio nick name e sperare sia una bella serata primaverile, il resto verrà da se!

A presto x news

Enrico
ZioBike..Perfetto, l' unica cosa l' ora del ritrovo.... Grazie
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

ivan.cosmico ha scritto:
ziobike ha scritto:

grz
Ciao,

A presto x news

Enrico
ZioBike..Perfetto, l' unica cosa l' ora del ritrovo.... Grazie
Ciao Ivan,
come nelle passate edizioni probabile sia per le 20,45 ma come ho scritto, a breve ci sarà il "comunicato ufficiale" sui due forum

:ookxx: Buona giornata!
Federico
NEO
NEO
MTB: Flash F29

Messaggio da Federico »

Oddio, quasi quasi....
C'è possibilità di iscriversi ancora?
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Come diceva qualcuno, CARI AMICI VICINI & LONTANI:

mancano oramai pochi giorni alla sgambata notturna, i pezzi come nel puzzle più complicato, stanno prendendo man mano il loro posto e noi dietro le quinte si comincia a vedere quanto bella e simpatica riuscirà la serata del 23 maggio 2013, grazie alla presenza di tanti amici accomunati da questo meraviglioso sport quale è la pratica della mtb.

Con grande piacere abbiamo raggiunto l'importante ed inaspettato...o forse sì, numero di 120 bikers... certo qualcuno ci paccherà all'ultimo (basta che non sia io o il M@rtello ), ma sicuramente altri ancora si aggiungeranno.
Mancano ancora all'appello alcuni amici del lago e della brianza ai quali rinnoviamo l'invito a partecipare

Questo ci ha fatto capire quanto importante stia diventando ogni volta venga proposta la " Bergamo Night Townbeer "!

Tuttavia Vi chiedo seriamente di scaricare, compilare e consegnarci alla partenza lo scarico di responsabilità che trovate in allegato nel punt da oggi

Vi vogliamo bene, sappiamo che siamo in giro con la testa sulle spalle e che ci si conosce tra i vari gruppi da tempo, ma nel caso sfortunato succedesse qualcosa la responsabilità cadrebbe ESCLUSIVAMENTE sul sottoscritto e su Alessandro ( M@rtello) in qualità di organizzatori e questo proprio non ce lo meriteremmo vero?
Alberto ( Labby ) te non ti menziono...solo perchè quest'anno ci hai dato buca...e perchè oggi è il tuo compleanno
Confidando di quanto ciò sia importante per noi, e che nessuno ne abbia a male, cominciate a scaricare il pdf da subito, sia mai che a qualcuno capiti di accorgersi solo la sera del 23 di aver esaurito l'inchiostro della stampante!

Come del resto il logo a colori da applicare come identificativo alla bici.

Un abbraccio e a breve il video ufficiale online!

https://docs.google.com/file/d/0BwPkhXI ... sp=sharing
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Federico ha scritto:Oddio, quasi quasi....
C'è possibilità di iscriversi ancora?
La Townbeer è libera, se vuoi iscriverti batti il tasto, aggiungiti alla lista e seguici sia qui che su MtbForum nei punt dedicati
A presto :ookxx:
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

raga devo dirvi una cosa da non dire ingiro
lo zio si sta facendo unk :cuxx: cosi a preparare tutto , meno male ce lui e labby che mi aiutano
qui il ritrovo dove ce il suprmercato carrefur..http://goo.gl/maps/dY61l cosi sarà più facile per chi viene da lontano in autostrada
grazie di cuore ai miei aiutanti senza di loro tutto questo non esisterebbe , vi prometto che la sorpresa che finira nelle mani di un bikers a sorteggio è una figata spazziale , mi sto quasi pentendo di doverla regalare me piac troppp.. :crybaby:
per orario io direi alle 20,30 cosi con i ritardatari , che verranno fustigati in piazza vecchia e fatti rotolare a valle , per le 21 saremo in marcia
tra poco video e spiegasiùùù ciao beliiii
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

m@rtello ha scritto:raga devo dirvi una cosa da non dire ingiro
lo zio si sta facendo unk :cuxx: cosi a preparare tutto , meno male ce lui e labby che mi aiutano
[/cqui il ritrovo dove ce il suprmercato carrefur..http://goo.gl/maps/dY61l cosi sarà più facile per chi viene da lontano in autostrada
olor]
grazie di cuore ai miei aiutanti senza di loro tutto questo non esisterebbe , vi prometto che la sorpresa che finira nelle mani di un bikers a sorteggio è una figata spazziale , mi sto quasi pentendo di doverla regalare me piac troppp.. :crybaby:
per orario io direi alle 20,30 cosi con i ritardatari , che verranno fustigati in piazza vecchia e fatti rotolare a valle , per le 21 saremo in marcia

Seguiteciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Siamo solo all'inizio! :pioxx:

m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

ziobike ha scritto:
m@rtello ha scritto:raga devo dirvi una cosa da non dire ingiro
qui il ritrovo dove ce il suprmercato carrefur..http://goo.gl/maps/dY61l cosi sarà più facile per chi viene da lontano in autostrada

Seguiteciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Siamo solo all'inizio! :pioxx:

http://www.youtube.com/watch?v=7jzyVrrBQ5g

ZIO MI FAI PAURA COSI PORCODIGHELL :solxx: :crybaby: :noxno:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

porcodighel, lo dico io questa volta...

il seguiteciiiiii, siamo solo all'inizio "al ma fa pura po a me!!!"
siamo certi che sia la "Townbeer" ? ? ?
e non la "party drug :druxx: ".... :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :inkxxx: :fesxxx:

(*ika se li staa be, tel vedet in del filmato che l'era prope in furma)
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

TARTA ha scritto:....
:contxx: ...tutta scena....tanto poi c'è la liberatoria :axexx:

prepara i radiuline neeee!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

il prossimo spot lo girate così?

----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ziobike ha scritto:
TARTA ha scritto:....
:contxx: ...tutta scena....tanto poi c'è la liberatoria :axexx:

prepara i radiuline neeee!
ho letto ora sul marrone che hai ufficializzato la presenza del nostro gruppo radiomunito...
allora lancio l'appello...

estimati frequentatori del forum azzurro, mi raccomando, prima di partire ricordatevi di portare la "radiolina", non quella che usava vostro padre per sascoltare "tutto il calcio minuto per minuto"...
ma quella che utilizziamo quando siamo in giro con pollicino...

dai da bravi, diamo una mano a chi si sta smazzando l'organizzazione...
----------------
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Scaletta della giorn-ser- nottata...
Oia:taaac
Bici: taac
Fari:taaaaac
Saino: tac
Radiulina: taaaaaaac
Portafoi: taaaaac
Ol chiuei: taaac (se sà mai)
Patente: taaac..... anse... no.... l'è mei lasala a cà :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :dixx: :dixx: :dixx: :fesxx: :fesxx: :fesxx:
eeee.... VIAAAAA !!!!!!
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Qui ho riunito tutte le info a riguardo per poter condividere il link velocemente con gli amici, magari è cosa gradita.
(se invece preferite che lo tolga, nessun problema :ookxx: )

BERGAMO TOWNBEER NIGHT (Tutte le info)

http://bit.ly/15V8m1s
Veni, vidi, bici.
Rispondi