http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2369
[mtbforitin]2369[/mtbforitin]
chi vuole farmi compagnia naturalmente è il benvenuto

ci sono ci sonoronzino ha scritto:![]()
bene bene,belle zone!al rifugio alpe corte ci son già stato,mà le altre zone citate non le conosco,spero che ci sian però anche dei tratti tecnici in discesa
![]()
sai comè me pias anche
![]()
![]()
sbaciocà un po!!!
![]()
![]()
resto tuonatooo!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
@Tintore73 :tintore73 ha scritto:@alca
Ho letto il tuo intinerario ma è al contrario rispetto a quello di mtb forum?
Se puo esserti di aiuto per la pianificazione, io per salire all alpe corte in sella, non ho fatto il classico sentiero che da valcanale sale al rifugio , ho preso la strada che portava ai vecchi impianti da sci poi da li segui il sentiero e si esce poco sopra il rifugio alpe corte sul sentiero che porta al branchino.
Vieni Batbatt ha scritto:Buon giro raggazzi.
Mi raccomando..non indugiate troppo al ponte delle seghe....altrimenti non mi arrivate più su
![]()
![]()
Batt...chi ti ha dato la robabatt ha scritto:Buon giro raggazzi.
Mi raccomando..non indugiate troppo al ponte delle seghe....altrimenti non mi arrivate più su
![]()
![]()
No problem, magari avevo scritto qualche cosa di nn correto.tintore73 ha scritto:@alca
Scusa alca ho letto male!
Grazie Alca ma questa la salto, anche perchè arriverei al massimo fino al suddetto pontealca ha scritto:Vieni Batbatt ha scritto:Buon giro raggazzi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Serve aiuto !!!!
Tranqui la mia Samsung è buona, è il fotografo che fa s.........ronzino ha scritto:![]()
![]()
mi sà che è propio un bel giretto!
purtroppo là mia macchina fotografica è andata -k,o-!lo schermo diventa bianco e balbetta senza vedere nulla!pensa tè che à riva del garda o fato fotografie senza vedere nulla nello schermo,mà sono uscite bene comunque,ah ah ah!!mi sà che mi devo comprarne una al volo!
![]()
![]()
![]()
Mù7 ha scritto:Ronzino, fai il conto di quante foto a visto quello schermo e poi lascialo andare in pensione
meno male... un competitor in meno per la FOTO DEL MESEronzino ha scritto:![]()
![]()
mi sà che è propio un bel giretto!
purtroppo là mia macchina fotografica è andata -k,o-!lo schermo diventa bianco e balbetta senza vedere nulla!pensa tè che à riva del garda o fato fotografie senza vedere nulla nello schermo,mà sono uscite bene comunque,ah ah ah!!mi sà che mi devo comprarne una al volo!
![]()
![]()
![]()