Bella pedalata in solitaria ..... 45 km e ca 1400 metri di dislivello, alcuni dei quali per errato sentiero, la zona non è segnata benissimo e si sbaglia che è un piacere ... non ne parliamo di chi ci bazzica ... ne sa meno di me che non sapevo niente :evil: ho girovagato parecchio tra Montagnina - Fogarolo e Pianone. Trovato parecchi spunti per una eventuale ripassata ... + avanti però.
La Conca del Farno merita e prossimamente mi faccio per la 3^ volta la Malga Lunga con discesa a Leffe.
Quando riuscirò ... clippetta ..... ma ci vorrà tempo ....
dai inviaci una bella descrizione dettagliata della pedalata, così ci invogli a percorrerla....
e poi agganciaci anche il link al tuo sito così si vedono anche le foto...
appro...posito film epic a che punto sei...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:dai inviaci una bella descrizione dettagliata della pedalata, così ci invogli a percorrerla....
e poi agganciaci anche il link al tuo sito così si vedono anche le foto...
appro...posito film epic a che punto sei...
del tour alla Conca del Farno sto montando il filmino...che in solitaria dà solo un idea degli ambienti che si passano...belli cmq,
Per il resto sn spesso fuori e anche il filMONE dellEpic è in lavorazione (sn tra tutti quasi 5 GB di materiale da rivedere e correggere....)....
Da settimana prossima la casa si libera degli ospiti e dovrei avere + tempo da dedicare a queste cose...sito compreso...parecchi giri nuovi che devo impaginare....