TRE MILZO 2013

Il contenitore dei filmati che trovo in rete.
Filmati di gare, filmati di pazzi che si divertono in sella ad una biciclatta...
Ma non filmati delle pedalate del gruppo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

TRE MILZO 2013

Messaggio da TARTA »

Alcuni di noi hanno partecipato, e nel filmato si vedono passare, complimenti a loro e ai BdB per la realizzazione del video
al min. 0,49 ci sono anche io :12xx:

Dal resoconto di Orma:
"Dopo un anno esatto primo giro con Paolo e i BdB zona corna Blacca e da li in poi giri sempre belli fino al mega raduno di giovedi sul tremalzo in occasione del suo compleanno.
Ci vuole coraggio a portare 43 biker su sentieri come quelli di giovedi,e Paolo ce l'ha,tutto organizzato alla perfezione.Biker sorridenti da milano,bergamo,cremona,mantova,parma,ver­ona,vicenza e trento.
Una trentina sono partiti da Riva gli altri han preferito accorciare un pò il giro visto il notevole dislivello,la giornata meteosplendida ha fatto da cornice all'evento,ciascuno al proprio ritmo è salito fino al rifugio Garda meta del pranzo,qui belle chiacchierate e consegna della maglietta a ciascuno dei partecipanti da parte del festeggiato,in questi momenti vorrei parlare con tutti,ma un pò la timidezza un po la mia mancanza di argomenti fan si che mi riduco a scambiare due parole solo con i volti noti.
Impressionante vedere tutti i biker a svegher nel pratone ad inizio discesa,nei tratti difficili preferisco stare con i primi,poi lungo raggruppamento prima del bellissimo traverso che porta verso bocca Fobia,essendo cosi in tanti i tempi si dilatano a dismisura ma è fisiologico,cadute,rotture varie e forature sono all'ordine del giorno,per fortuna solo qualche graffio e verso le 18,00 siamo al lago di Ledro dopo una bella e nuova per me discesa,Paolo dal lato della sua "altezza" vigila su chiunque,qualche piccola preoccupazione c'è ma è normale,tenere a bada un "branco" di biker non è da tutti.
Qui io con il gruppo "ledro" abbandoniamo il resto della ciurma diretto verso Riva con ancora un bel pò da mulinare.
Giornata splendida sotto ogni punto di vista,dopo il giro un sacco di belle foto.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Re: TRE MILZO 2013

Messaggio da Ramos »

Ha ha :tixx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: cavoli ma eravate tantissimi :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Daii tarta che quello che tira dentro le antenne sono io :34xx:
Bellissimo video e bellissima escursione :corxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Bravi anzi vi invidio non poco. :happxx: :happxx: :happxx:
Michele
Il Barba
Rispondi