sia in salita ma soprattutto in discesa.........comunque gran bella compagnia
uscita domenica 28/04/13
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: uscita domenica 28/04/13
sia in salita ma soprattutto in discesa.........comunque gran bella compagnia
Grazie per la compagnia fino alla fine della prima salita...
Provato il Roncola Trail e a parte il primo pezzo molto viscido il resto era quasi tutto asciutto, sentiero che mi gusta!
Rientrati in orario perfetto con pulizia bici (per me) e in tempo per gli impegni!
Per la cronaca... a che ora siete rientrati? Giusto per sapere se avrei preso il cazziatone per il ritardo o se potevo seguirvi.
Complimenti al bel gruppone!
Provato il Roncola Trail e a parte il primo pezzo molto viscido il resto era quasi tutto asciutto, sentiero che mi gusta!
Rientrati in orario perfetto con pulizia bici (per me) e in tempo per gli impegni!
Per la cronaca... a che ora siete rientrati? Giusto per sapere se avrei preso il cazziatone per il ritardo o se potevo seguirvi.
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Alle 11.50 eravamo sopra Palazzago ,appena finita la discesa.Ale ha scritto:Grazie per la compagnia fino alla fine della prima salita...![]()
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
mi unisco al coro dei corazzieri, e mentre sal si ghiaccia la chiappa, io lecco lo stinco segnato da una sassata...
certo se non lasciavo i parastinchi in auto...
grazie a tutti per la cumpa...
fra poco le mie poche foto
certo se non lasciavo i parastinchi in auto...
grazie a tutti per la cumpa...
fra poco le mie poche foto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Devo sicuramente ringraziare tutti per la pazienza nell'aspettarmi alla partenza e in salita, che fatica!
la discesa , come ha detto Ronzino, roba da Nolimit.
Grazie di esistere Beppe.
Il fondo comunque non poteva essere migliore visto che quel terreno deve aver filtrato un intero mare di acqua negli ultimi sei mesi e in particolare fino a poche ore prima del nostro passaggio.
praticamente abbiamo ritracciato un sentiero scomparso con le nostre ruote tassellate; quelle di Tarta per niente!
anche se mi sono ripetuto almeno dieci volte "machimel'hafattofare" confermo che grazie alla compagnia, meglio così, che una mattina a massaggiarsi i cosidetti in casa!
Ci rivediamo quando avrò recuperato quella , che già quando andavo bene, non era sta gran forma.
Ah, dimenticavo!
Di questo giro c'è la traccia solo per la salita.
Per la discesa:
BOSCO A VISTA!

la discesa , come ha detto Ronzino, roba da Nolimit.
Grazie di esistere Beppe.
Il fondo comunque non poteva essere migliore visto che quel terreno deve aver filtrato un intero mare di acqua negli ultimi sei mesi e in particolare fino a poche ore prima del nostro passaggio.
praticamente abbiamo ritracciato un sentiero scomparso con le nostre ruote tassellate; quelle di Tarta per niente!
anche se mi sono ripetuto almeno dieci volte "machimel'hafattofare" confermo che grazie alla compagnia, meglio così, che una mattina a massaggiarsi i cosidetti in casa!
Ci rivediamo quando avrò recuperato quella , che già quando andavo bene, non era sta gran forma.
Ah, dimenticavo!
Di questo giro c'è la traccia solo per la salita.
Per la discesa:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Ragazzi, complimenti per il giro 
Visto quanto era bagnato il sentiero sono quasi contento di essere stato
impegnato con la Cresima di mio cugino 
Visto quanto era bagnato il sentiero sono quasi contento di essere stato
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
e va be, dai le cambio...Mù7 ha scritto:...con le nostre ruote tassellate; quelle di Tarta per niente!
_
_
_
----------------
----------------
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
----------------
----------------
-
Daft Paolo
- NEO

- MTB: Strive AL 9.0 SL
È il roncola trail che abbiamo fatto mercoledì sera?
Bellissime le foto!!!
Bellissime le foto!!!
Veni, vidi, bici.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
no è questo...Daft Paolo ha scritto:È il roncola trail che abbiamo fatto mercoledì sera?
Bellissime le foto!!!
[gpsies]slbbtyfoazfmpohy[/gpsies]
----------------
----------------
-
claudiop77
- NEO

- MTB: enduro comp 2013
Ciao Ragazzi, mattinata bellissima, tanto divertimento e qualche ruzzolone...
vi metto i video (un pò di qualità l'ho persa nella conversione)
ciao
Claudio
ciao
Claudio
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
Al gruppo di bikers.......bravi

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
claudiop77 ha scritto:Ciao Ragazzi, mattinata bellissima, tanto divertimento e qualche ruzzolone...
ciao
Claudio
-
claudiop77
- NEO

- MTB: enduro comp 2013
ronzino@
l'ideale sarebbe sul casco, proverò ad alzarla un po sulla spalla dello zaino, hai visto la tua intraversata sulle rocce
Dai spero in una prossima uscita piu asciutta per far scorrere un po di piu la bike.
ciao
l'ideale sarebbe sul casco, proverò ad alzarla un po sulla spalla dello zaino, hai visto la tua intraversata sulle rocce
Dai spero in una prossima uscita piu asciutta per far scorrere un po di piu la bike.
ciao
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Già mi giravano le balotes per avere la mia biga in "ospedale" e il meteo ci stava graziando..........
Mentre vi stavate divertendo io mi stavo annoiando e mi pestavo i cog...i leggendo il giornale
Complimenti al megagruppone de macc

Mentre vi stavate divertendo io mi stavo annoiando e mi pestavo i cog...i leggendo il giornale
Complimenti al megagruppone de macc
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8