Sono due settimane che ho voglia di fare il Berbenno-Brembilla in notturna mi il meteo ci ha fregato ma sta volta non mi faccio
Giovedì c'è e io ci vado Chi mi accompagna............
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
sono precettato tutto il giorno...
questa volta mi tocca fare il bravo...
altrimenti
e poi non posso più giocare il
avevo libero il 26, ma con la neve che è scesa... mi tocca stare in quel di bergamo... e allora andò a laurà ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER io verrei volentieri domani a fare un giro ma stasera tornerò molto tardi...per cui domani io uscirei tipo dalle 10 in poi (alle 08.30 sarò ancora a nanna), se ti va fammi sapere rispondendo qui (ci butto un occhio quando rientro) - meta dove vuoi tu va sempre bene
Ok Matteo Come dicevo stasera facciamo una notturna abbastanza e allora domani mi farei il Canto come sciogligambe in andatura tranqui....ci smessaggiamo domattino
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”