Domenica 21 Mattina . Se non piove

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Domenica 21 Mattina . Se non piove

Messaggio da batt »

Lo so , lo so.. Domenica mattina danno acqua.
E se per caso stavolta sbagliano?
Se qualcuno ha voglia di alzarsi domenica e vedere come va il meteo, fatemi sapere.

Io un giretto , se non piove ovviamente, proverei anche a farlo .

La speranza è l'ultima a morire . La cosa peggiore che può capitarci è di tornare a letto!

Ps . Le previsioni lascerebbero uno spiraglio per domenica pomeriggio..... :contxx: :contxx:
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Domenica 21 Mattina . Se non piove

Messaggio da cris »

non ho postato niente perche danno acqua , altrimenti avrei in mente l'antica straada valeriana . che alcuni di voi hanno gia fatto ...
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
ChelDelFormai
NEO
NEO
MTB: Tomac Snyper 140

Messaggio da ChelDelFormai »

io mi aggregherei volentieri, il problema sarà il fiume di fango però!
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

cris ha scritto:non ho postato niente perche danno acqua , altrimenti avrei in mente l'antica straada valeriana . che alcuni di voi hanno gia fatto ...
La mia morosa lavora questo w-e,quindi son libero sabato tutto il dì e domenica mattina.
Ovviamente sabato piove :infxx: ,e sembra anche bene,quindi mi faro'una corsetta tanto per non sgagnarmi il fegato dal nervoso,ma anche io stavo pensando la domenica mattina.

[3bmeteo][/3bmeteo]

da' uno spiraglio dalle 7 e qualcosa alle 10 e l'antica via valeriana son 42 km (http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=117233) con dislivello non eccessivo 1250 mt.
In 3 ore si puo' fare.Mezz'oretta di acqua in 3 ore posso accettarla...

Resto tuonato..
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

@ Jomark noi partiamo da Cividate ( se non piove ..) ore 7.30 :pioxx:
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

cris ha scritto:@ Jomark noi partiamo da Cividate ( se non piove ..) ore 7.30 :pioxx:
MMMM....Questa non mi sembra una grande idea,non tanto per i km,son tanti ma va bene...Ma si sta' in giro sulle 5 ore,e l'acqua la si prende di sicuro cosi'!!(Non sto'dicendo "non ci sono";-) ).
Vediamo l'evoluzione Meteo,se le cose restano cosi' la cosa piu' intelligente sarebbe smacchinare fino a Pilzone,partire da la' alle 7.30,farsi il giro e tornare.
Altra cosa intelligente sarebbe rimanere piu' in zona e farsi cmq un giro di 3/4 orette ( il mio problema e' che dovrei essere a Romano per le 12.30 massimo).
Fi' oter dai,per me l'e' stes...
Speriamo che non piova!!!
ChelDelFormai
NEO
NEO
MTB: Tomac Snyper 140

Messaggio da ChelDelFormai »

ma il giro dell'antica strada valeriana come tiene il fango?
resta fattibile anche se viene giù una caterva di acqua, oppure rischia di diventare impedalabile?
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

Batt, la speranza è l'ultima a morire comunque vediamo domenica mattina com'è il meteo, io starei in citta' alta...anche perché la lavata...sara' molto probabile, almeno siamo vicini a casa.... :inkxx: :inkxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
La MTB è uno stile di vita...
superskinny
NEO
NEO
MTB: Trek 6000

Messaggio da superskinny »

batt ha scritto:Lo so , lo so.. Domenica mattina danno acqua.
Se qualcuno ha voglia di alzarsi domenica e vedere come va il meteo, fatemi sapere.

La speranza è l'ultima a morire . La cosa peggiore che può capitarci è di tornare a letto!

Ps . Le previsioni lascerebbero uno spiraglio per domenica pomeriggio..... :contxx: :contxx:
Se non sbaglio mi sembra di averti visto girare a Torre Boldone insieme ad un altro biker con divisa gialla... Mi sembravi tu con la divisa Pro Bike...
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

Steven ha scritto:Batt, la speranza è l'ultima a morire comunque vediamo domenica mattina com'è il meteo, io starei in citta' alta...anche perché la lavata...sara' molto probabile, almeno siamo vicini a casa.... :inkxx: :inkxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
magari citta alta potrei esserci, confermo domani :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
torce
NEO
NEO
MTB: trek 9.8

Messaggio da torce »

Potrei esserci anch'io domenica mattina. Devo però essere a casa per le 12.30 max. Cris a che ora è previsto il rientro dal vostro giro?
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

torce ha scritto:Potrei esserci anch'io domenica mattina. Devo però essere a casa per le 12.30 max. Cris a che ora è previsto il rientro dal vostro giro?
se lo facciamo - penso voi alle 11,30 siete a sarnico .. al parcheggio ,ma mi sa che rimandiamo per pioggia ..,, e ci facciamo una bella dormita ..se fa come stamattina siamo fritti . la possiamo rimandare al 25 ..
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Sono tornato adesso da una corsetta nel serio...
Non ci sono strade e sentieri,ma risaie.Direi che domani se esco prendo la bdc un paio di orette,altrimenti credo che scegliero'anche io IL LETTO!!!Ci si legge(sperando nel tempo)nei prossimi giorni.
Ciao a tuch,buon weekend!
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

superskinny ha scritto:
batt ha scritto:Lo so , lo so.. Domenica mattina danno acqua.

Se non sbaglio mi sembra di averti visto girare a Torre Boldone insieme ad un altro biker con divisa gialla... Mi sembravi tu con la divisa Pro Bike...
Batt beccato. Ci siamo fatti un giretto a Lonno Steven ed io. In precisione del we piovoso
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt
NEO
NEO

Messaggio da batt »

Ok Raga. Il Batt domani se ne resta a letto
Ci aggiorniamo in settimana
torce
NEO
NEO
MTB: trek 9.8

Messaggio da torce »

cris ha scritto:
torce ha scritto:Potrei esserci anch'io domenica mattina. Devo però essere a casa per le 12.30 max. Cris a che ora è previsto il rientro dal vostro giro?
se lo facciamo - penso voi alle 11,30 siete a sarnico .. al parcheggio ,ma mi sa che rimandiamo per pioggia ..,, e ci facciamo una bella dormita ..se fa come stamattina siamo fritti . la possiamo rimandare al 25 ..

Ok domani resto a letto. Ci sentiamo volentieri per il 25 mattina
superskinny
NEO
NEO
MTB: Trek 6000

Messaggio da superskinny »

Uscita pomeridiana con pioggia e fango sui colli sopra Villa di Serio: salita da Tribulina, sentiero Carezzola, risalita al Monte Bastia e girettino ai capanni per poi ritornare sui miei passi e giù di nuovo dalla Carezzola. Il sentiero della Carezzola è bello anche col fango: più lento e rischioso, ma sempre bello. Basta fare attenzione a dove si mettono le ruote e prepararsi a mollare la bici :)
Lavaggio bike e biker insieme altrimenti non si entra in casa :)
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

superskinny ha scritto:Uscita pomeridiana con pioggia e fango sui colli sopra Villa di Serio: salita da Tribulina, sentiero Carezzola, risalita al Monte Bastia e girettino ai capanni per poi ritornare sui miei passi e giù di nuovo dalla Carezzola. Il sentiero della Carezzola è bello anche col fango: più lento e rischioso, ma sempre bello. Basta fare attenzione a dove si mettono le ruote e prepararsi a mollare la bici :)
Complimenti per la tenacia!!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

superskinny ha scritto:Uscita pomeridiana con pioggia e fango sui colli sopra Villa di Serio: salita da Tribulina, sentiero Carezzola, risalita al Monte Bastia e girettino ai capanni per poi ritornare sui miei passi e giù di nuovo dalla Carezzola. Il sentiero della Carezzola è bello anche col fango: più lento e rischioso, ma sempre bello. Basta fare attenzione a dove si mettono le ruote e prepararsi a mollare la bici :)
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: sei propio un :druxx: :ookxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi