14 agosto "Giro dei laghi"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
14 agosto "Giro dei laghi"
Per quelli che finora non hanno osato nemmeno pensarlo!!
Propongo questo bellissimo giro, forse tra i più belli della Valle Brembana, sicuramente impegnativo, per la sua lunghezza, il dislivello e per i tratti con la bici a spinta o a spalla, ma saprà regalarvi forti emozioni per il paesaggio, i tratti tecnici in discesa e la rilassante vista di questi stupendi laghi.
Ora non lasciatevi intimorire e gustatevi la bella descrizione e video del gruppo Percorsimtbvalbrembana
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/se ... laghi.html
Ed ora non prendete impegni per questa data, vi perdereste veramente un bel giro in compagnia!
Ciao e buone pedalate a tutti!!
Propongo questo bellissimo giro, forse tra i più belli della Valle Brembana, sicuramente impegnativo, per la sua lunghezza, il dislivello e per i tratti con la bici a spinta o a spalla, ma saprà regalarvi forti emozioni per il paesaggio, i tratti tecnici in discesa e la rilassante vista di questi stupendi laghi.
Ora non lasciatevi intimorire e gustatevi la bella descrizione e video del gruppo Percorsimtbvalbrembana
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/se ... laghi.html
Ed ora non prendete impegni per questa data, vi perdereste veramente un bel giro in compagnia!
Ciao e buone pedalate a tutti!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: 14 agosto "Giro dei laghi"
azzzzzzzo Cesare se da poco fra di noi e già hai sparato 2 uscite da paura e da brivido, per la spettacolarità dei posti....
come si fa a dire di no, ma si devono far combaciare anche gli impegni famigliari, adesso è troppo presto, ma più avanti ti comunico se riesco a partecipare....
come si fa a dire di no, ma si devono far combaciare anche gli impegni famigliari, adesso è troppo presto, ma più avanti ti comunico se riesco a partecipare....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
questo percorso lo abbiamo appena fatto domenica se vuoi indicazioni le trovi
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=1233
e uno di quei giri che prima o poi va fatto
ciao
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=1233
e uno di quei giri che prima o poi va fatto
ciao
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
bellissimi posti e bellissime foto
complimenti
complimenti
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ma con questo tempo cosa si fa?
----------------
----------------
http://www.ilmeteo.it/meteo/Carona
se le previsioni non sbagliano, ci stà giusto il tempo per fare un bel giro!
Carona (BG) previsioni per sabato 14 agosto
Dai un occhiata!!

se le previsioni non sbagliano, ci stà giusto il tempo per fare un bel giro!
Carona (BG) previsioni per sabato 14 agosto
Dai un occhiata!!

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Ciao Cesare, ho dato un'occhiata alle previsioni meteo, efettivamente come dici a carona per domani danno bello, e bergamo pioggia (misteri :!: :!: :!: :!: )
Però il giro che proponi ha una durata di ore 6,30 (coma da sito Giupponi) ho un problema, nel pomeriggio ho un impegno e quindi non posso aderire, mi spiace anche perchè è molto interessante....
Alla prox settimana.....
Però il giro che proponi ha una durata di ore 6,30 (coma da sito Giupponi) ho un problema, nel pomeriggio ho un impegno e quindi non posso aderire, mi spiace anche perchè è molto interessante....
Alla prox settimana.....
----------------
----------------
ok! allora alla prossima settimana, fammi sapere un paio di giorni prima chi parteciperà all' escursione, nominativi e date di nascita, per attivare assicurazione compresa nell' iscrizione.
Ciao e buon ferragosto!
Ciao e buon ferragosto!