sembra affascinante
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sembra affascinante
[mtbforitin]257[/mtbforitin]
sembra affascinante, qualcuno lo ha gia fatto ??
sembra affascinante, qualcuno lo ha gia fatto ??
Alberto
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: sembra affascinante
Sembra moooolto interessante, come pure massacrante.
Magari in piena Estate ,ed in piena forma, si può provare.
Magari in piena Estate ,ed in piena forma, si può provare.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Emmmm... vediamo, era un percorso che avrei voluto pedalare nella primavera del 2011...
tratto dal volume "Mountainbike tra Lecco e Bergamo - pag. 296" edito da Versante Sud...
4 sono le persone che hanno contribuito a donare informazioni e tracce gpx, fra di loro uno a caso, Claudio Locatelli.
Visto che era fra le mie mete, quale migliore occasione poter chiedere informazioni direttamente a lui.
Risposta:
"essendo un percorso proposto da Maurizio (uno dei 4 collaboratori del libro), che non si fa problemi a camminare anche con la bike a spalla...
le mie informazioni su quel percorso sono che è duro, durissimo, in alcune zone senza gps non trovi il percorso, si spalla di bestia, per parecchio e per molti tratti...
lo conferma anche il fatto che i BdB scrivono a fine descrizione:
N.B. dopo l'inverno 2008/2009 la pedalabilità in salita è di molto diminuita,diversi smottamenti hanno rovinato il sentiero.
fate bobbis
P.S.: da queste parti gira gente che al veneracolo c'è stata, magari potrebbero aggiungere appunti preziosi
tratto dal volume "Mountainbike tra Lecco e Bergamo - pag. 296" edito da Versante Sud...
4 sono le persone che hanno contribuito a donare informazioni e tracce gpx, fra di loro uno a caso, Claudio Locatelli.
Visto che era fra le mie mete, quale migliore occasione poter chiedere informazioni direttamente a lui.
Risposta:
"essendo un percorso proposto da Maurizio (uno dei 4 collaboratori del libro), che non si fa problemi a camminare anche con la bike a spalla...
le mie informazioni su quel percorso sono che è duro, durissimo, in alcune zone senza gps non trovi il percorso, si spalla di bestia, per parecchio e per molti tratti...
lo conferma anche il fatto che i BdB scrivono a fine descrizione:
N.B. dopo l'inverno 2008/2009 la pedalabilità in salita è di molto diminuita,diversi smottamenti hanno rovinato il sentiero.
fate bobbis
P.S.: da queste parti gira gente che al veneracolo c'è stata, magari potrebbero aggiungere appunti preziosi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
non funge
----------------
----------------
Un momento che vado a recuperare l'argomento su RG......
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=2564
[mtbforvideo]974[/mtbforvideo]
https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
Mi scuso ma dai Tarta mettici un po' d'ordine.
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=2564
[mtbforvideo]974[/mtbforvideo]
https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
Mi scuso ma dai Tarta mettici un po' d'ordine.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Chesto l'è trop.... per me
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
la traccia postata da Agiac non è il tagliaferri, è il passo del gatto.
si porta e si spalla ma non in modo esagerato.
in alcune parti il problema è la mancata manutenzione del sentiero che tende a franare, altrimenti sarebbe pedalabile.
in alcuni tratti invece si riesce a pedalare , ma bisogna avere un ottima gamba e una buona tecnica di salita.
altri pezzi si porta e stop.
il giro è tosto, non bisogna nasconderlo, ma è un bel girone di alta montagna .
Discesa mediamente tecnica ma non difficilissima.
I tratti esposti con le catene sono invece parte del giro del Taglaferri.
Quello è veramente un giro AM quasi estremo ma che ripaga con la discesa in assoluto più bella delle Orobie.
se avete bisogno di alre info chiedete pure
si porta e si spalla ma non in modo esagerato.
in alcune parti il problema è la mancata manutenzione del sentiero che tende a franare, altrimenti sarebbe pedalabile.
in alcuni tratti invece si riesce a pedalare , ma bisogna avere un ottima gamba e una buona tecnica di salita.
altri pezzi si porta e stop.
il giro è tosto, non bisogna nasconderlo, ma è un bel girone di alta montagna .
Discesa mediamente tecnica ma non difficilissima.
I tratti esposti con le catene sono invece parte del giro del Taglaferri.
Quello è veramente un giro AM quasi estremo ma che ripaga con la discesa in assoluto più bella delle Orobie.
se avete bisogno di alre info chiedete pure
dxx ti vede, àsen!