alca ha scritto:Sabato scorso ne avete mangiati 1027, nn manca molto ai 1500 mt.
Sarai dei nostri?
Sabato mattina esco con la mia consorte
Vado a fare la strada verde, quella che parte da Sarnico per salire ai Colli di San Fermo da Tavernola. Vi abbandono x una Buona Causa
Con la Specy penso di fare una fuga domenica!!!!!!!
Magari giratemi la traccia nn si sa mai!!!!
ciao clau77 lo sò che il giro è bello e sò bene anche quanto è lungo e quanto è dò spallare,infatti!!!!il discorso è che non vorrei far soffrire troppo qualche amico visto ad esempio(là salita s.pellegrino spettino alto non è una passeggiata,il tratto dà spallare alla croce non è molto mà non è una cazzatina,poi il tratto dalla val cumina à prendere il bivio per là valcava bisogna ancora spingere per un pochino!!dipende anche quanto i soci possono stare in giro.per me lè stess.lascio decidere à loro quale tragitto scegliere.(marchino!!mi puoi dire quanto siete stati in giro tù e tui amici????????)almeno i miei soci ci possono pensare!!grazi! (comunque ragass il giro si può fare comunque anche senza il monte gioco!s pellegrino,s.croce,croce,val cumina,spinta per bivio valcava,s.pellegrino)
Per me forse è meglio accorciare, ma più che altro per motivi di tempo ed orario di fine giro, comunque mi adeguo, al 90% ci sono.
Ora e luogo di ritrovo?
Otto e mezza al piazzale mercato a San Pellegrino?
Dicci tu Ronzino!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfred ha scritto:Per me forse è meglio accorciare, ma più che altro per motivi di tempo ed orario di fine giro, comunque mi adeguo, al 90% ci sono.
Ora e luogo di ritrovo?
Otto e mezza al piazzale mercato a San Pellegrino?
Dicci tu Ronzino!
'giorno...Causa tempi tirati( cosa strana per me,per mezzodi' e mezzo dovrei essere gia' a casa ) , credo proprio di non riuscire a venire,non vorrei rallentarvi ulteriormente visto che il giro e' gia' lungo e non sono esattamente un fulmine di guerra ... Optero' per qualcosa che conosco,magari partendo un po' prima,anche se mi dispiace perdermi questo ( se qualcuno registra la traccia e la posta ne faro' tesoro .... )
Buon giro!!!
ah ah ah
non ci credo...
son andato su google map per prendere un immagine di dove penso che si faccia il mercato...
e quelli di google son passati proprio nel giorno di mercato!!!
ah ah ah
troppo avanti i googles!!!
Visto che devo perdere il giro,ma non voglio perdere la mattinata di bici,io faccio questa (tutta o in parte,dipende dal tempo):
[mtbforitin]6126[/mtbforitin]
Ma partendo da Nembro e salendo in Rallon,non in funicolare.
Pero' parto presto.Tipo alle 6.30 da Nembro
Compagni (senza fretta) bene accetti...
Ciao a tuch.
jomark ha scritto:Visto che devo perdere il giro,ma non voglio perdere la mattinata di bici,io faccio questa (tutta o in parte,dipende dal tempo): http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6126
Ma partendo da Nembro e salendo in Rallon,non in funicolare.
Pero' parto presto.Tipo alle 6.30 da Nembro
Compagni (senza fretta) bene accetti...
Ciao a tuch.
Ciao ragazzi, per che ora é previsto il rientro al parcheggio?
Se per le 12.30 sono al parcheggio ci potrei stare altrimenti vado domenica mattina.
Ciao
Claudio