finalmente il meteo sembrerebbe dalla nostra parte

proposte per sabato mattina?
di quelle che tandet so e poi ta egnet so!!!

Spara!ronzino ha scritto:![]()
![]()
io avrei in mente un giro con salita prima sù asfalto,poi sterrato,poi discesa trail
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dicci diccoronzino ha scritto:![]()
![]()
io avrei in mente un giro con salita prima sù asfalto,poi sterrato,poi discesa trail
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande il Wikipedia dei sentieri!!!ronzino ha scritto:![]()
![]()
s,pellegrino,s.g.bianco,alino,cà boffelli,sussia,discesa frasnito san pellegrino!
![]()
![]()
altrimenti(palazzago,valcava,linzone croce,discesa per roncola e poi discesa strozza,almennno)
![]()
![]()
oppure (s.pellegrino,s.croce,santella del gioco,val cumina,risalita e poi valcava,s,pellegrino)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai anticipato!CLAU77 ha scritto:Visto che tra le varie ipotesi c'è quella di arrivare alla santellla del gioco e scendere per la val cumina, se posso vi suggerisco a questo punto un bel girone fatto da alcuni nostri colleghi settimana scorsa:
San Pellegrino, Santa Croce, Spettino, Croce Monte Gioco, bellissima Discesa su Lepreno (ricordi il 1° maggio dello scorso anno ronzino?),risalita per la sterrata che porta verso la cappella e da li risalita per andare poi a prendere la discesa dela valcava o valcumina come dir si voglia.
direi che allora per quanto mi riguarda la scelta è fattaSalukkio ha scritto:Mi hai anticipato!CLAU77 ha scritto:Visto che tra le varie ipotesi c'è quella di arrivare alla santellla del gioco e scendere per la val cumina, se posso vi suggerisco a questo punto un bel girone fatto da alcuni nostri colleghi settimana scorsa:
San Pellegrino, Santa Croce, Spettino, Croce Monte Gioco, bellissima Discesa su Lepreno (ricordi il 1° maggio dello scorso anno ronzino?),risalita per la sterrata che porta verso la cappella e da li risalita per andare poi a prendere la discesa dela valcava o valcumina come dir si voglia.
Ho letto le lodi a questo sentiero da parte del Five, Marchino, Jag e Dariuz (e se piace a loro, non può non piacere a noi!)
Ecco appunto....Daft Paolo ha scritto:Ragazzi, grado di difficoltà/allenamento?
Io ho fatto la mia prima uscita ieri xD
CLAU77 ha scritto:Ecco appunto....Daft Paolo ha scritto:Ragazzi, grado di difficoltà/allenamento?
volevo giusto precisare che non è propriamente una passeggiata ne per la salita dove c'è da spallare per raggiungere la croce del monte gioco sia per alcuni passaggi in discesa.....quindi ocio
certo ma con gradualità e consci dei propri limitigiordano ha scritto:CLAU77 ha scritto:Ecco appunto....Daft Paolo ha scritto:Ragazzi, grado di difficoltà/allenamento?
volevo giusto precisare che non è propriamente una passeggiata ne per la salita dove c'è da spallare per raggiungere la croce del monte gioco sia per alcuni passaggi in discesa.....quindi ocio
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti anche a me non sembrava proprio una passeggiata...
ma va bene così... bisogna complicarsi un pò la vita... o no???![]()
![]()
![]()
Aggiudicato, a me piace soffrire...CLAU77 ha scritto:Ecco appunto....Daft Paolo ha scritto:Ragazzi, grado di difficoltà/allenamento?
azz!!marchino ha scritto:km non so, metri dislivello 1500 circa, bellissimo giro ma (vi avviso) molto faticoso ...