Ciao e benvenuto.
Il ritrovo più classico per i biciclisti di tutti i paesi è il campo santo e lo è anche per gli Stezzanesi più o meno d.o.c.
Per il come dove e quando guarda in pedalate di gruppo
Ma se scorri tutto il forum da cima a fondo troverai anche altre pagine che potresti trovare interessanti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Il ritrovo più classico per i biciclisti di tutti i paesi è il campo santo e lo è anche per gli Stezzanesi più o meno d.o.c.
Per il come dove e quando guarda in pedalate di gruppo Ma se scorri tutto il forum da cima a fondo troverai anche altre pagine che potresti trovare interessanti.
questo vale anche per i vecchi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014