Domenica 7

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Spiderman
NEO
NEO
MTB: Kona FM. GIANT Reign

Domenica 7

Messaggio da Spiderman »

A quanto pare il meteo sarà clemente anche domani quindi.......... :urlxx: che si fa?
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: Domenica 7

Messaggio da Salukkio »

Io ho giá dato ma oggi ho sentito serper e mi ha detto che domani vorrebbe uscire.
Se ti anche Ronzino.
Spiderman
NEO
NEO

Messaggio da Spiderman »

Ok, grazie Sal
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: forza forza ragasssssssssss domani mattina ci troviamo al bar di legno alle 08,15 ooookkkkkkk?????????????vediamo se cè qualcunoooo!!!!fooooooooorzzzaaaaaaaaaa!!!!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Spiderman
NEO
NEO

Messaggio da Spiderman »

Ciao Massimo,
Pensavo di uscire nel pomeriggio, vedo se riesco a liberarmi per la mattina.
Ti aggiorno vis SMS
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Si infatti domani esco :roll: :roll: ma un appuntamento alle 11,00 (docciato) mi costringe a fare qualcosina qui sul Canto :( :( :-? :roll:
Ci rifaremo mercoledì con una notturna coi fiocchi :inkxxx: :inkxxx: Mia de niff però :56xx: :56xx: :happxx: :happxx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: se migliora il tempo nel pomeriggio uscirò pure io alle 13,30 circa vediamo se cè qualuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appxx: :noxno: :noxno: :noxno: niente dà fare à riiniziato à piovere!!!! :noxno: :noxno: :noxno: mtb :noxno:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

sveglia ore 6.45, cavolo non piove :kuxx: messaggio al Ronzino ok al baretto , partenza ore 7.15 tutto ok mentre mi avvicino a ponteranica noto delle nubi bastarde , penso non è che mi vogliono fregare? :noxno: :noxno: due secondi dopo il diluvio :pioxx: giusto il tempo per mettermi la mantellina e poi via , arrivo fradicio al baretto osti il Ronzino non c'è via di cell c'è un sms Mi spiace no limit ma piove di brutto sarà per la prossima, cavolo bagnato per bagnato parto per il classico maresana :tesxx: un massacro fango esagerato nel tratto in falso piano :impxx: :impxx: :impxx: poi salita verso la croce e infine la discesa e li raga il divertimento :twisted: :twisted: :twisted: :angxx: è assicurato l'unico problema era riuscire a tenere il mezzo diritto troppo bello, fortunatamente niente cadute :kuxx: ma tantissimi traversi anzi un'unico traverso :-D :-D :-D Ronzino sarà per la prossima
di seguito un paio di foto

Immagine

Immagine

Immagine

ciao ragazzi a presto :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: mitico nò limit,non ti ferma propio niente!! :inkxx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Nella seconda foto si legge tutta la tua disperazione :34xx:

Grande beppe! :ubrxx:
Ultima modifica di Salukkio il 07/04/2013 19:03, modificato 1 volta in totale.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

è vero Sal mi sono veramente tirato il collo :impxx: :impxx: ma poi mi sono divertito alla grande :-D :-D
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

conveniva uscire al pomeriggio oggi e mi sa che Ronzino......
Complimenti Beppe. Sei sempre il mio Guru
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Spiderman
NEO
NEO

Messaggio da Spiderman »

Grande Beppe :ookxx:
Alla fine anch'io sono uscito nel pomeriggio, breve giro sul Canto e collezione di fango per quest'anno completata.

Buona settimana a tutti :sprxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:noxno: :noxno: :noxno: :noxno: E no @spiderman non hai ancora completato :inkxxx: :inkxxx: mercoledì c'è la notturna sul Canto :kuxx: :kuxx: :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: :corxx: :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Spiderman
NEO
NEO

Messaggio da Spiderman »

SERPER ha scritto::noxno: :noxno: :noxno: :noxno: E no @spiderman non hai ancora completato :inkxxx: :inkxxx: mercoledì c'è la notturna sul Canto :kuxx: :kuxx: :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: :corxx: :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx:
Come se non ne avessi portato a casa abbastanza oggi :tesxx:
Aspetterò a lavare la fida compagna allora :stxx: sperando siano le ultime badilate.
Rispondi