Ciao a tutti. Mi presento...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
Carmelo
- NEO

- MTB: RockRider 6.3
Ciao a tutti. Mi presento...
Ciao, mi chiamo Carmelo, sono un nuovo iscritto al forum ed abito a Cernusco sul naviglio (MI).
Condivido con voi la passione per i luoghi all'aria aperta, l'avventura, le escursioni (anche a piedi) e l'attività sportiva nel senso più ampio ma completo del termine, mirato al benessere psico fisico dell'individuo.
Amo la corsa di fondo, le arti marziali (sono istruttore di Karate) ed ogni volta che è possibile la MTB.
Non ho mai partecipato a giri in gruppo ma solo in solitaria. Mi piacerebbe e sarei onorato, ogni qualvolta mi sarà possibile, unirmi a voi per questa nuova avventura.
La mia esperienza con la MTB non è assolutamente grande quindi cercherò di far tesoro di qualsiasi consiglio possiate darmi in merito, ma soprattutto della vostra compagnia e se vorrete amicizia.
Un saluto a tutti e a presto
Condivido con voi la passione per i luoghi all'aria aperta, l'avventura, le escursioni (anche a piedi) e l'attività sportiva nel senso più ampio ma completo del termine, mirato al benessere psico fisico dell'individuo.
Amo la corsa di fondo, le arti marziali (sono istruttore di Karate) ed ogni volta che è possibile la MTB.
Non ho mai partecipato a giri in gruppo ma solo in solitaria. Mi piacerebbe e sarei onorato, ogni qualvolta mi sarà possibile, unirmi a voi per questa nuova avventura.
La mia esperienza con la MTB non è assolutamente grande quindi cercherò di far tesoro di qualsiasi consiglio possiate darmi in merito, ma soprattutto della vostra compagnia e se vorrete amicizia.
Un saluto a tutti e a presto
Drako
- Simone
- BOY

- MTB: Epic Expert Carbon
Re: Ciao a tutti. Mi presento...
Ciao Carmelo e ben ritrovato, dopo tanti anni di condivisione delle arti marziali ci incontriamo anche in sella
Dopo una bella pedalata possiamo anche coniugare un bell'allenamento come ai vecchi tempi!!
A presto in sella!!
Dopo una bella pedalata possiamo anche coniugare un bell'allenamento come ai vecchi tempi!!
A presto in sella!!
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
benvenuto 
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
benvenuto ciao ciao
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
A presto in sella allora
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
- andrea78
- NEO

- MTB: scott genius 730
-
ivan.cosmico
- BOY

- MTB: Trek 4-Santa C.
Ciao Carmelo, benvenuto nella giungla dei malati di
MTB 
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
-
Carmelo
- NEO

- MTB: RockRider 6.3
...bisognerà preparare un posto letto in più per la convalescenza, temo
. Ciao
Drako
Vedo che il gruppo delle terre attorno all'Adda si sta allargando (io abito a Trezzo) !
Benvenuto !!!
Benvenuto !!!
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
ben arrivato

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!