Ciao !
Morris la tartaruga sarà presente ..... ma di solito va a traino e non conosce nessun percorso a parte il lungo Adda.
Attendiamo una scintilla rivelatrice dai del sabato mattina
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Ciao a tutti i , le previsioni fanno ancora cagare , percio', giro invernale , conosciuto da Morris, giro del lago ,endine,Ranzanigo, Bianzano e si scende per Nese, purtroppo, i giri sono sempre qst, per viaggiare in sicurezza.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Cacchio mi piacerebbe unirmi!
Ma non sono preparato per queste "primavere" così rigide...
Ho tutto super estivo perchè sudo come un cammello e con ste temperature sono impreparatissimo...
Voi come vi vestite in questi giorni di sole\nuvolo con aria fredda??
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Daft Paolo ha scritto:Cacchio mi piacerebbe unirmi!
Ma non sono preparato per queste "primavere" così rigide...
Ho tutto super estivo perchè sudo come un cammello e con ste temperature sono impreparatissimo...
Voi come vi vestite in questi giorni di sole\nuvolo con aria fredda??
Un consiglio semplice semplice, vai alla Decathlon, ti compri una maglia termica, 17Euro, ti metti una felpa (in caso un giubbino anti vento, pantaloncini da bici estivi (se non hai qlli invernali), un pantalone da tuta sopra, e chi se ne frega dell' abbigliamenti, l'importante è stare in compagnia e pedalare...
PS. uno Zaino per togliere o mettere il vestiario.. e naturalmente la medicina l' abbiamo noi...
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao a tutti rieccomi dopo la pausa invernale(dedicata all'altro mio sport preferito lo sci) io una proposta l'avrei.. si arriva a cene con la ciclabile, poi salita val rossa, poi deviazione per leffe , piccola variante, dopo aver scollinato, e ciclabile (nuova) scendendo da leffe... totale ca, 2,30h di giro, con un buon dislivello, e senza sporcarsi troppo.... le previsioni non sono poi cosi male.... km ca. 65-70.. che ne dite? si potrebbe partire da Alzano Lomb alle ore 8,30... attendo fiducioso commenti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steven ha scritto:Ciao a tutti rieccomi dopo la pausa invernale(dedicata all'altro mio sport preferito lo sci) io una proposta l'avrei.. si arriva a cene con la ciclabile, poi salita val rossa, poi deviazione per leffe , piccola variante, dopo aver scollinato, e ciclabile (nuova) scendendo da leffe... totale ca, 2,30h di giro, con un buon dislivello, e senza sporcarsi troppo.... le previsioni non sono poi cosi male.... km ca. 65-70.. che ne dite? si potrebbe partire da Alzano Lomb alle ore 8,30... attendo fiducioso commenti...
Fischia, 70km in 2 ore e mezzo...velocità media 28km/h con la salita della Val Rossa? Alla faccia del ritmo roba ba bici da corsa!
scusa specialized mi sa' che non sono 70 Km, devono essere 55Km con partenza da Torre Boldone....comunque non è impossibile...e poi la si fa in tranquillita'....
Allora riassunto......
Domani ritrovo alle 08:00 Piazzale di Pedrengo (Chiesa), li si decide tutto, ma visto il fantastico tempo di oggi, sicuramente nn ci immettiamo nei sentieri fangosi.....GARANTITO....
Dove c'è troppo fango nn cresce
DROGATI a DOMANI......
Se come settimana scorsa l'idea è di fare un giretto zona città alta per evitare l'infangata ci becchiamo in giro se no mi tocca prendere la macchina per venire a Pedrengo......
Steven ha scritto:scusa specialized mi sa' che non sono 70 Km, devono essere 55Km con partenza da Torre Boldone....comunque non è impossibile...e poi la si fa in tranquillita'....
Ah ok, iniziavo a pensare male...ok che la mia mtb ha copertoni belli cicciotti e i percorsi sono abbastanza tecnici, ma una media così elevata mi spaventava di brutto! Buon giro ragazzi
Pensavo di fare il giro della valle rossa, su consiglio di gigi.ultra, l' indirizzo della chiesa nn la sò, ma tu arriva a Pedrengo, la chiesa è lì..... garantito...