ciao raga domani vista la probabile tregua del tempo mi vado a cercare qualche sentierino nuovo sul linzone zona colle con partenza dal gabbione di almenno inizio salita roncola ore 8.30 arrivo a palazzago previsto ore 11.30max
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
stamattina io ed Agiac ci siam trovati per un giretto meno hard di quello di 15gg fa...
abbiamo declinato l'aggregamento con quel mostro del no limit...visto come pedala e visto il mio allenamento
diciamo che allora tutti l'abbiamo indovinata con zero acqua, giro comunque divertente di una trentina di km tra Mozzo, colli intorno a Bg scalinate vertical di Bg Alta e ritorno sul lungo Brembo con tappa al lavaggio di Curno
il reverb mi ha abbandonato subito , uno spasso le discese a sella alta
ciao a tutti
e si oggi e grande divertimento in discesa in pratica tutto un traverso causa neve e fango, (con relative scivolate ) poi abbiamo trovato un sentiero dove sia io che il Gianni ci siamo detti qui ci voleva il Ronzino siamo arrivati alla piatina (dove spianadopo burligo) da li via verso il monte spino e altra discesa verso precornelli (via diretta anche li un divertimento unico nei traversi ) poi scoperta finale abbiamo cercato una deviazione che alla fine finiva in una valle roba da maniaci , ma c'e la fecero
ciao raga
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
tarta caspita ... il tuo post subito dopo che uno organizza una uscita e sempre
quello legato al meteo che ,caspita e sempre pessimo.... guarda che ti stai guadagnando la fama dello jettatore
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Cosa go de faga...
Le mia colpa me sel piof semper
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014