SABATO 30 - CERCASI COMPAGNI E AIUTO NAVIGATORIO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Mària
NEO
NEO
MTB: Haibike/Axevo

Re: SABATO 30 - CERCASI COMPAGNI E AIUTO NAVIGATORIO

Messaggio da Mària »

Verissimo... allegato alla guida c'è anche la cartina!!! :ubrxx: :happxx: comunque la neve c'è ed è tanta... tant'è che anche noi volevamo sabato pomeriggio salire da Vigolo ai Colli di S.Fermo ma ci siamo fermati a Vigolo
Immagine
In questi giorni ha nevicato e mi è stato riferito che la neve si è depositata su quella precedente perciò :impxx: vi farò avere notizie sulle condizioni meteo così potete regolarvi ....
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

cris ha scritto:
marchino ha scritto:esiste un sentiero che scende a Tavernola dal colletto sotto il Bronzone??? io non l'ho mai trovato
si e' un sentiero che usano i trialisti (moto ) . che al posto di salire verso il Bronzone scende ,poi diventa stada carrareccia ,e poi ancora sentiero fino giu , a vigolo ,tavernola centro .
osti interessante! sapresti spiegarmi meglio dove si prende per favore?
oppure una cartina se fosse segnato, grazie
dxx ti vede, àsen!
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

'Giorno Forumendoli.Grazie a tutti per le info,il giro e' pronto nella mia testa.
Ma visto il meteo peggiorato sempre piu',visto che so per certo che ieri nevicava a Selvino (900 mt slm) e questo giro passa a 1200,mi sa' che e' meglio rinunciare.Pero' lo tengo in caldo per i prossimi w-e.
Se pedalero'..propendero' per un giro simile a quello che fara' il cosmico,ma dipende tutto da domani mattina,al limite faro' una sgambatina dome o lune mattina....Iniziera' la primavera.... O NO????

Ciao a tutti e BUONA PASQUA !!!! :happxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Mària
NEO
NEO
MTB: Haibike/Axevo

Messaggio da Mària »

Ragazzi purtroppo qui a Sarnico piove :infxx: e lassù sui colli nevica anche oggi!!! Speriamo che la Primavera :sunxx: arrivi davvero.... Cmq :sprxx: AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA!!! ciao ciao
Rispondi