jomark ha scritto:Questo sabato ho optato per la bdc...Ma migliorera' prima o poi(o no)???E riusciro'a predere su' la bici da Enduro(o no???)!!Intanto tengo la gamba in caldo,perche'i veri tour al massacro sono li'che attendono (Vero Alca???)...
BASTA ACQUA!!!!!
Ciao a tuch e buona settimana (piovosa,tat per cambia'...)
VERO!!!!!!!!
però deve smettere di piovere!!!
Basta inverno
giordano ha scritto:Tintore73 hai perfettamente ragione!
Ottimo giro da ripetersi!!!
magari non il percorso, altrimenti Ronzino se lo fa 3 volte in 8 giorni!!!
Apriamo subito nuovo topic con Sabato 30???
In zona roncola-palazzago ci sono altri bei sentieri che drenano molto bene e visto le previsioni li valuterei anche per il prossimo week end.
grosso modo ho capito l'attacco della discesa, ma non avreste una traccia del giro? lo vorrei concatenare con il Dariuz toxic trail che parte dalla cima del Linzone..
marchino ha scritto:grosso modo ho capito l'attacco della discesa, ma non avreste una traccia del giro? lo vorrei concatenare con il Dariuz toxic trail che parte dalla cima del Linzone..
Salukkio ha scritto:
In zona roncola-palazzago ci sono altri bei sentieri che drenano molto bene e visto le previsioni li valuterei anche per il prossimo week end.
Se vogliamo anche cambiar zona per me non c'è nessun problema...
Sentiamo la guida "Ronzino" e vediamo che propone per questa settimana di fango estremo!!!!
2 domandine:
A) nel topic che mi hai indicato leggo che ci sono dei pezzi "bosco a vista"... che cosa vuol dire?
B) le varianti all'asfalto in salita sono pedalabili ?
PS: se volete la traccia che parte dalla cima ve la passo così ci potete attaccare dentro il secondo pezzo e viene un megadiscesù!
marchino ha scritto:grazie mille, traccia scaricata!
2 domandine:
A) nel topic che mi hai indicato leggo che ci sono dei pezzi "bosco a vista"... che cosa vuol dire?
PS: se volete la traccia che parte dalla cima ve la passo così ci potete attaccare dentro il secondo pezzo e viene un megadiscesù!
Passa passa. Magari poi lo facciamo insieme, quando ci sará il disgelo.
marchino ha scritto:grazie mille, traccia scaricata!
2 domandine:
cosa vuol dire? in stile no limit si intende:
te botes giò, schiva i piante e sirca de rià in font ! ! ! !
le varianti all'asfalto in salita sono pedalabili ?
dipende dalla tua condizione atletica, me o rusàt ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014