Allora è lo stesso che ho fatto io 4 anni fa.ronzino ha scritto:partenza dà salò sù asfalto,poi un lungo sterrato,poi sentiero rifugio pirlo e poi si sale si sale si sale fino alla vetta
![]()
poi discese con alquni tratti tacnici,non molti!poi sul finale una bella discesa con tornatini ripidi e vista sù salò!comunque il giro lo trovi anche sù mtb forum.it
Ma come salita hai sempre fatto la stessa?Paolo M. ha scritto:cazzarola mi piacerebbe!
io l'ho fatto 2 volte,
una volta con la company (mù 7 compreso)
e una volta con Daniela,
con Daniela feci un'altra discesa ....
però ai tempi avevo la fullina da 100 mm!
ora mi piacerebbe osare un pochino di più con la 150,
ma ho l'allenamento pari ad un'anziano del ricovero ....
No!Salukkio ha scritto:Ma come salita hai sempre fatto la stessa?Paolo M. ha scritto:cazzarola mi piacerebbe!
io l'ho fatto 2 volte,
una volta con la company (mù 7 compreso)
e una volta con Daniela,
con Daniela feci un'altra discesa ....
però ai tempi avevo la fullina da 100 mm!
ora mi piacerebbe osare un pochino di più con la 150,
ma ho l'allenamento pari ad un'anziano del ricovero ....
Paolo M. ha scritto:Per la cronaca da Toscolano c'era stato da scendere (dalla bike), ora non ricordo bene la forma di ognuno di noi, ma a me sembrava di essere in forma allora, e comunque scesi! Ricordo che Mù7 aveva la ROSE di primo pelo e ... spinse parecchio a piedi.
Invece da Salò io e Daniela, non ricordo di essere mai sceso ....
Paolo M. ha scritto:Si però non date tanto retta a me,
perchè tanto alla fine le possibilità che ci sia sono molto scarse,
considerate che il weekend prima, mi sposo al sabato (quindi ristorante e no bike),
il giorno dopo battesimo della mia piccola (quindi ancora ristorante e no bike)![]()
![]()
![]()
se poi mettiamo il fatto che da quando ho preso la 150 (gennaio 2012) ho fatto circa 2000 km .... fate voi il conto della mia forma
Grazie x gli auguri!Salukkio ha scritto:Paolo M. ha scritto:Si però non date tanto retta a me,
considerate che il weekend prima, mi sposo al sabato (quindi ristorante e no bike),
il giorno dopo battesimo della mia piccola (quindi ancora ristorante e no bike)![]()
![]()
![]()
se poi mettiamo il fatto che da quando ho preso la 150 (gennaio 2012) ho fatto circa 2000 km .... fate voi il conto della mia forma
In primis auguri!
Io salendo da salò la feci tutta in sella con la full da 100, a parte gli ultimi 100m di dislivello fino alla cima.
D sicuro quella è comunque una signora salita ma non ha nulla a che vedere con quella da toscolano,
2000km in un anno e 3 mesi? Se ti può consolare io li faccio in poco meno di 2 anni quei km.
Non era colpa della Granite Chief.Paolo M. ha scritto:Per la cronaca da Toscolano c'era stato da scendere (dalla bike), ora non ricordo bene la forma di ognuno di noi, ma a me sembrava di essere in forma allora, e comunque scesi! Ricordo che Mù7 aveva la ROSE di primo pelo e ... spinse parecchio a piedi.
Grazie!Mù7 ha scritto:Non era colpa della Granite Chief.Paolo M. ha scritto:Per la cronaca da Toscolano c'era stato da scendere (dalla bike), ora non ricordo bene la forma di ognuno di noi, ma a me sembrava di essere in forma allora, e comunque scesi! Ricordo che Mù7 aveva la ROSE di primo pelo e ... spinse parecchio a piedi.
Inconsapevolmente scelsi quel giorno per provare i pedali flat e sui minimi scalini in pendenza positiva perdevo il pedale perché tiravo come se fossi agganciato, figurarsi sulle rampe.
In più, proprio quel giorno, il ks decise di cominciare a molleggiare per 30mm e questo peggiorò ulteriormente le mie notoriamente scarse doti di scalatore.
Ma si sa che a quelli come me non manca la perseveranzae per fortuna ai miei soliti o meno soliti compagni non manca la pazienza
Comunque congratulazioni P&D![]()
uellaaaaaa che festù...Paolo M. ha scritto:Si però non date tanto retta a me,
![]()
![]()