Martedì mattina?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Martedì mattina?

Messaggio da Mù7 »

Cosa ne pensate di un giretto sui colli per martedì mattina :?:
sperando nel meteo :roll:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

METEO SEMPRE NEL NOSTRO SITO INTERNET

http://stezzanobiker.altervista.org/3203/index.html

Io purtroppo ho l'impegno arbitrale di mio figlio in quel di VILLA D'ADDA...
ma ci devo andare in auto e lasciare la MTB al coperto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi, per martedi io e il solito Aldegà si pensava ad un'uscita tipo:
a) zona Pontida
B) zona monte marenzo
c) zona sorisole
D) pertus
E)Colle Pedrino -Valcava)

Domani ne parlo con l'Aldegà (noi si va sul monte ubbione, partendo da Clanezzo) e poi vi faccio sapere nel primo pomeriggio .

Se ti chiedi qual'è il tuo limite , scopri fin dove possono arrivare le tue paure (no limit)
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

no limit ha scritto:ciao ragazzi, per martedi io e il solito Aldegà si pensava ad un'uscita tipo:
a) zona Pontida
B) zona monte marenzo
c) zona sorisole
D) pertus
E)Colle Pedrino -Valcava)

Domani ne parlo con l'Aldegà (noi si va sul monte ubbione, partendo da Clanezzo) e poi vi faccio sapere nel primo pomeriggio .

Se ti chiedi qual'è il tuo limite , scopri fin dove possono arrivare le tue paure (no limit)
per me andrebbe bene zona pontida
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga
per martedi sono d'accordo con l'Aldegà per la variante B, però se qualcuno si aggrega, si puo passare durante il percorso alla variante A.
partenza Stezzano zona cimitero per le 7,30 secondo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,30 e li a seconda del gruppo si decide (l'importante è divertisi)

PS.aggiornamento a domani sera per il meteo, logicamente se piove non si parte se pioviggina girettino.............. in zona
ciao a tutti

se ti chiedi qual'è il tuo limite,scopri fin dove possono arrivare le tue paure (no limit)
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

ciao Mù7 bell'idea per martedì. Domanda: possiamo aggregarci anche io e un mio socio? non garantisco presenza perchè oggi nello scendere dalla Val Seriana si è fatto male u una gamba, comunque se ci siamo dammi conferma ore 7.30 cimitero Stezzano? ciao a presto.. Andrea
TEO
NEO
NEO
MTB: Saltafoss

martedi

Messaggio da TEO »

se la gamba si sistema ci sono :lol: :lol:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

IL GRUPPO nasce dal desiderio di aggregare tanti amici con la passione della MTB.
Lo slogan è PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE.

QUINDI BENVENUTI A TUTTI QUANTI VOGLIONO PEDALARE IN COMPAGNIA.....
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

buba 74 ha scritto:ciao Mù7 bell'idea per martedì. Domanda: possiamo aggregarci anche io e un mio socio? non garantisco presenza perchè oggi nello scendere dalla Val Seriana si è fatto male u una gamba, comunque se ci siamo dammi conferma ore 7.30 cimitero Stezzano? ciao a presto.. Andrea
ciao buba74. preparati a divertirti ke qndo a guidare la spedizione sono Ardegà e Nolimit si fanno bei giri. :P
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga confermo per domani mattina (martedi ) ore 7,30 ingresso cimitero, poi come già detto se pioviggina al max girettino se piove a dirotto doppio giro carpiato nel letto e alla prossima.
PS. i km saranno circa 55 di cui una ventina su fango (purtroppo il trasferimento fino a Palazzago sono 20 km di asfalto, ma servono per scaladarci i muscoli)

ciao a tutti e buona serata
:D :wink: :!: :cry: :lol: 8) :o :( :)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

ok io ci sono
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

BUONA PEDALATA a tutti, io seguo il figlio nella trasferta di Villa d'Adda....

http://www.aia-figc.it/designazioni/lom ... -243-ALP-A

peccato, adesso comincia veramente a mancarmi il pedale!!!!!
Ultima modifica di TARTA il 08/12/2009 13:21, modificato 2 volte in totale.
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

grazie mitico TARTA. se nn ci rituffiamo a letto a causa del maltempo pedaleremo anke x te
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi

oggi come da programma abbiamo fatto il percorso B (non completo , causa fango e relativo sfinimento fisico,abbiamo saltato la parte finale dei colli di palazzago, purtroppo gli anni si fanno sentire)il gruppo era composto dal sottoscritto , l'Aldegà ,il Simone,e l' Alfredo, come al solito ci siamo divertiti devo dire che sono stati mitici il Simone e Alfredo nella discesa da Santa Cristina (Monte Marenzo) nonostante la ripida pendenza e il terreno al limite, li ho visti bene (praticamente era tutto un traverso dall'inizio alla fine)

grazie per la compagnia e alla prossima
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

no limit ha scritto:ciao ragazzi

oggi come da programma abbiamo fatto il percorso B (non completo , causa fango e relativo sfinimento fisico,abbiamo saltato la parte finale dei colli di palazzago, purtroppo gli anni si fanno sentire)il gruppo era composto dal sottoscritto , l'Aldegà ,il Simone,e l' Alfredo, come al solito ci siamo divertiti devo dire che sono stati mitici il Simone e Alfredo nella discesa da Santa Cristina (Monte Marenzo) nonostante la ripida pendenza e il terreno al limite, li ho visti bene (praticamente era tutto un traverso dalll'inizio alla fine)

grazie per la compagnia e alla prossima
nn è vero nientre a parte il fatto ke ci siamo divertiti. ki lo conosce sa ke cmq nn possono essere Nolimit e l' Aldegà a sentire gli anni ke passano lo sfinimento fisico era il mio, crampi compresi. la discesa era impestata come poke per il mio standard e per nn cadere andavo + piano ke uno a piedi ma conto di frequentare NOLIMIT nelle uscite molto di più d'ora innanzi per cercare di imitarlo in spirito e generosità, in perizia e nello stato di forma. se ci riesco cambio nickname in mission impossible.
Rispondi