Controllate le previsioni Meteo si rende necessaria un'uscita sabato mattina .
Lo dico anche ai Domenicali che rischiano di finire sotto tanta, ma tanta acqua.
Cris!!! Che ne dici? Ce la fate ad anticipare a sabato la vostra uscita e ci facciamo un giro in compagnia?
Attendo risposte, proposte e la solita dose di per non perdervi nelle salite.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
si potrei esserci propongo i '' sentieri del fiume Oglio verso Orzinuovi ' ritrovo solito posto a casa mia . ore 7,50 partenza ore 8 .. sono circa 50 km tutto sterrato in pianura da fare anche in velocita .. se vi va naturalmente , devo essere a casa per mezzogiorno per un impegno alle 13.30 .fatemi sapere che avviso anche gli altri . ho gia postato delle foto tempo fa ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Salvo imprevisti di lavoro dell'ultimo momento ci sono: inizia la preparazione per la Rocky Mountain... tenendo presente che si svolge i primi di maggio ne vedremo delle belle :)
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Che giretto interessante e inedito,la volta che sono uscito con Cris e co mi hanno fatto scoprire la Forcella di Sarnico,trop bela!!Ne sanno ne sanno.Questo Sabato non dovrei esserci,ma se mi salta l'uscita programmata mi aggrego.
@Superskinny : Rocky Mountain la bici o il tour in Canada???
ivan.cosmico ha scritto: Un giro al lago mi gusta, il cosmico c'è...
Cosmico prenden de meno ala matina ... ho scitto verso Orzinuovi e li il lago non c''e' di sicuro troveremo pozzanghere e fango .. lavaggio bici a casa mia con la canna dell'acqua ,niente pulivapor
C omunque si tratta di un sentiero che costeggia il fiume .senza salite diciamo in piano . andata da Cividate in giu verso Orzinuovi strada carrareccia in mezzo alla campagna . e ritorno sentierino lungo il fiume divertente , lo puo' fare chiunque . piano in velocita lo si gusta di piu . Ci saranno dei guadi da fare come da foto . Il tutto risulta piacevole e senza difficolta .
ritrovo a casa mia via partigiani 9 cividate al piano ( mi raccomando non impostate civifdate camuno sulk tom tom altrimenti non ci vediamo )
Perfetto Cris, allora mi presento con la "29" .
Per quanto riguarda il Cosmico, purtroppo le ultime forniture di sono risultate pessime , e i risultati si vedono . Per lui Fiume , lago, mare....sempre acqua è e non fa differenza.
Speriamo si riprenda, in fondo gli vogliamo bene.
Speriamo venga il Gigi Ultrà, almeno mi riposo tra una foratura e l'altra
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
ivan.cosmico ha scritto: Un giro al lago mi gusta, il cosmico c'è...
Cosmico prenden de meno ala matina ... ho scitto verso Orzinuovi e li il lago non c''e' di sicuro troveremo pozzanghere e fango .. lavaggio bici a casa mia con la canna dell'acqua ,niente pulivapor
C omunque si tratta di un sentiero che costeggia il fiume .senza salite diciamo in piano . andata da Cividate in giu verso Orzinuovi strada carrareccia in mezzo alla campagna . e ritorno sentierino lungo il fiume divertente , lo puo' fare chiunque . piano in velocita lo si gusta di piu . Ci saranno dei guadi da fare come da foto . Il tutto risulta piacevole e senza difficolta .
ritrovo a casa mia via partigiani 9 cividate al piano ( mi raccomando non impostate civifdate camuno sulk tom tom altrimenti non ci vediamo )
A non c'è il lago a Orzinuovi?, avete fatto bene a dirmelo, per Sabato faccio costruire in lago artificiale, che costeggia la ciclabile..
Pua aha aha aha ah!!!
A tutti
Con BeppeBiker invece divido
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ok noi siamo gia in 4 co0nfermati io. beppe , kamillo(nuovo ) e mia cugina Maria'. Il caffe lo prendiamo aPumenengo vicino al castello . questo per Batt
cris ha scritto:ok noi siamo gia in 4 co0nfermati io. beppe , kamillo(nuovo ) e mia cugina Maria'. Il caffe lo prendiamo aPumenengo vicino al castello . questo per Batt
cris ha scritto:ok noi siamo gia in 4 co0nfermati io. beppe , kamillo(nuovo ) e mia cugina Maria'. Il caffe lo prendiamo aPumenengo vicino al castello . questo per Batt
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Allora è destino che io e Mària non ci si debba più incontrare ..... io sabato non ci sarò.
Salutatemela !!!
Batt, mi raccomando, la scusa "aspetto Morris" questa volta non funziona
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
allora posso unirmi anke io ?? .
PS: chi e beppe ?
certo che puoi venire , benvenuto ..
il Beppe e u no strano personaggio come il cosmico
allora posso unirmi anke io ?? .
PS: chi e beppe ?
certo che puoi venire , benvenuto ..
il Beppe e uno strano personaggio come il cosmico
il Beppe e u no strano personaggio come il cosmico
Sintetizzo.... E' UN DROGATO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison