L'UBIONE

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

L'UBIONE

Messaggio da ziobike »

Chi mi da una mano nel cercare nuovi accessi al monte Ubione?

http://www.mtb-forum.it/community/forum ... 053&page=2

Se si dovrà spunciare, almeno si ha la scusa di smaltire la colomba....
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: Pasquetta sull'Ubione?

Messaggio da Salukkio »

Vedremo.
Troppo presto per darti una conferma.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[gpsies]brwrwebfujgrjlwi[/gpsies]

si potrebbe iniziare da questa traccia "rubata" (anzi no, concessa sotto tortura) da chi la postata sul forum marrone.

Quel sentiero del partigiano, mi attizza...

Pasquetta è il 1 aprile, potrei esserci zio, altrimenti mi attacco il pesce sulla schiena...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

bene bene, ora mi è più chiara la cosa, speriamo solo nel bel tempo in quella data!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

sentiero del partigiano quasi totalmente pedalabile....
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

io proporrei salita in roncola e giù verso strozza e poi risalita verso l'ubione
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Salukkio ha scritto:io proporrei salita in roncola e giù verso strozza e poi risalita verso l'ubione
:impxx: seeeeeeeeeeeeeeeee, e dopo? :crybaby:

a quella data sarà quasi un mese e 1/2 che nn pedalo...respect
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Io invece a quella data saranno 3,5 i mesi senza piedi sui pedali. Quasi quasi me la segno come riapertura della stagione dei balli.
Apro qui una piccola riflessione OT.
Dopo 4 inverni nostop in quanto a pedalate quest'ultimo son rimasto al riparo da gelo e rovesci di ogni genere, dedicandomi allo snowboard solo in caso di ottime giornate sole.
Risultato una bronchite con strascichi alle vie respiratorie che durano da 2 settimane, mentre gli altri anni son passati senza il minimo accenno ai mali classici della stagione.
Non penso proprio che sia un caso e vedrò di non ripetere questo errore l'anno prossimo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Perfetto, dai che anche se con largo anticipo, pare ci siano i presupposti che si formi un bel gruppetto!
A questo punto potremmo anche includere una battuta al cinghiale....
:shock:

intanto oggi ho portato la ruota anteriore a far centrare dopo l'ultima battaglia scendendo da Opreno, purtroppo il Gilio è in vacanza...
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:Io invece a quella data saranno 3,5 i mesi senza piedi sui pedali. Quasi quasi me la segno come riapertura della stagione dei balli.
Però io nel frattempo.....niente bosga!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ziobike ha scritto:Perfetto, dai che anche se con largo anticipo, pare ci siano i presupposti che si formi un bel gruppetto!

intanto oggi ho portato la ruota anteriore a far centrare dopo l'ultima battaglia scendendo da Opreno, purtroppo il Gilio è in vacanza...
ades o capit....
----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

ziobike ha scritto:Perfetto, dai che anche se con largo anticipo, pare ci siano i presupposti che si formi un bel gruppetto!

Opreno lascia sempre il segno! :contxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Mù7 ha scritto:Io invece a quella data saranno 3,5 i mesi senza piedi sui pedali. Quasi quasi me la segno come riapertura della stagione dei balli.
Apro qui una piccola riflessione OT.
Dopo 4 inverni nostop in quanto a pedalate quest'ultimo son rimasto al riparo da gelo e rovesci di ogni genere, dedicandomi allo snowboard solo in caso di ottime giornate sole.
Risultato una bronchite con strascichi alle vie respiratorie che durano da 2 settimane, mentre gli altri anni son passati senza il minimo accenno ai mali classici della stagione.
Non penso proprio che sia un caso e vedrò di non ripetere questo errore l'anno prossimo.
Sai la strada che lasci :happxx: :ubrxx: :solxx: :fesxxx: :druxx: :quxx: :contxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :loxx: :loxx: hapxx hapxx ma non conosci quella che trovi :vom: :vom: :crybaby: :crybaby: :cagxx: :pixx: :pixx: :testxx: :testxx: :pioxx: :pioxx: :infxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Mù7 ha scritto: Dopo 4 inverni nostop in quanto a pedalate quest'ultimo son rimasto al riparo da gelo e rovesci di ogni genere, dedicandomi allo snowboard solo in caso di ottime giornate sole.
Al riparo dal gelo? Ma se eravamo a Pila a 19 gradi sotto zero :tesxx: :cuxx: :sorprxx: :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

tornando al topic, ma quando si organizza la prima spedizione....
ripeto, mi piacerebbe pedalare il sentiero del partigiano...
----------------
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Vedo che il Tarta è impaziente di calcare il Partigiano,ragion per cui mi permetto di consigliare per il suo raggiungimento,di scegliere l'unico approccio che lo qualifichi come il trail veramente completo.
Scartare a priori la salita di Ceresole verso Foppo e dedicarsi anima e corpo a quella di Mortesina.Tanto tutte e due passano davanti alla lapide,ma la soddisfazione è ben diversa.Magari se volete offrite la possibilità di accompagnarvi al Gilio.
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

io aprendo il topic ho messo una data di mio, ma vedo che non è stata capita ne qui ne su mtbforum, quindi ripeto io andrò se ci sarà bello con un amico a Pasquetta, sperando nella partecipazione di molti altri, non altro per avere l'occasione di rifrequentare amici qui del forum con i quali ho condiviso in passato e solo per colpa mia, "poche" pedalate...
ho visto pure su Google H. che dalla croce, scendendo in dir Valle Imagna, esistono dei resti di un aereo precipitato mi pare nel '94
brutta storia, sicuramente cercherò arrivarci, non per un tour morboso, ma per render omaggio al pilota che vi morì in quella circostanza, come mi racconto' Dariuz del mtbmarrone anni fa.

:ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Specialized77 ha scritto:
Mù7 ha scritto: Dopo 4 inverni nostop in quanto a pedalate quest'ultimo son rimasto al riparo da gelo e rovesci di ogni genere, dedicandomi allo snowboard solo in caso di ottime giornate sole.
Al riparo dal gelo? Ma se eravamo a Pila a 19 gradi sotto zero :tesxx: :cuxx: :sorprxx: :cinxx:
Si è vero ma imbottiti per bene e con pause a DOC in rifugio.
In Mtb se ti copri tipo sci sudi eccessivamente con risultati controproducenti e di rifugi sui trail invernali non se ne trovano ;-)
Comunque è vero che a Pila i denti li abbiam battuti. Ma per il resto della stagione ho sempre sciato +o- a 0'
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

elio ha scritto:Vedo che il Tarta è impaziente di calcare il Partigiano,ragion per cui mi permetto di consigliare per il suo raggiungimento,di scegliere l'unico approccio che lo qualifichi come il trail veramente completo.
Scartare a priori la salita di Ceresole verso Foppo e dedicarsi anima e corpo a quella di Mortesina.Tanto tutte e due passano davanti alla lapide,ma la soddisfazione è ben diversa.Magari se volete offrite la possibilità di accompagnarvi al Gilio.
sempre precisi e graditi i tuoi suggerimenti...
ma domenica diluvia purtroppo
----------------
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Per l'appunto!Ma che io sappia pasquetta cade di lunedì 1 aprile,perciò..... so alegher,dai.
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

visto che mi si chiama in causa pur senza citarmi :12xx:, mi preme far sapere che stasera sono tornato sull'Ubione a rinfrescarmi la memoria e devo rettificare il coefficente di pedalabilità del sentiero del partigiano. diciamo che è per vari tratti pedalabile ma spesso si salta giù per vari roccioni che rompono la pedalata.
terreno a stasera abbastanza asciutto , pensavo peggio.
invece la salita della Mortesina me la ricordavo un pò meglio, sarà che gò la pansa ma è veramente dura.
ciao
dxx ti vede, àsen!
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

guardando la settimana appena passata e futura di maltempo, mi vien difficile immaginare la buona riuscita de: all'attacco dell'Ubione...
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Giá....
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Pasquetta assenta causa pranzo in famiglia.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Ho l'identico problema di @Sal :testxx: :testxx: :tesxx: :tesxx: :infxx: :infxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi