Around Pizzo di Spino Sabato 09/03 ore 8.15

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: Around Pizzo di Spino Sabato 09/03 ore 8.15

Messaggio da Salukkio »

jomark ha scritto:
ronzino ha scritto::happxx: olaaa,che gruppone stamane 13 bikers presenti :sorprxx: !tempo perfetto,gruppo affiatato,giro che meritava,divertimento assicurato,panorama bestiale,tutti contenti!!! :happxx: cosa si può volere di più????? :sprxx: un pizzo di spino???? :inkxx: :inkxx: :inkxx: e così fù e tutti rimasero felici e contenti!!!!!!!!! :happxx: (e grassie à claudio77 per il nuovo sentiero,waw!)alqune foto delle tante che si possono vedere sù facebook- ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:

Immagine
Complimenti agli enduristi...
Ma soprattutto al fotografo.
Questa foto e' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!
Giá, dovevi venire!
La rallon si sarebbe divertita :mrgreen:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Complimenti bellissime foto :appxx: :appxx:
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Ottimo giro, anche se ho penato spingendo in salita per via della spalla. Cmnq è proprio una zona strepitosa, i sentieri sono curatissimi, non ci siamo infangati, eravamo un bel gruppetto e una volta tanto il meteo ci è stato amico.
Tutto perfetto.
Quindi, grazie a tutti.
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

Grazie a tutti di averci fatto compagnia......alla prossima
Scusate se ho stimato un pochino al ribasso il tempo di spinta ma penso che alla fine ne sia davvero valsa la pena
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

CLAU77 ha scritto:Grazie a tutti di averci fatto compagnia......alla prossima
Scusate se ho stimato un pochino al ribasso il tempo di spinta ma penso che alla fine ne sia davvero valsa la pena
Io odio proprio spallare o spingere che sia ma ti dirò che per una giro come questo ne vale veramente la pena.
Grazie Ancora
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

claudiop77 ha scritto:
CLAU77 ha scritto:Grazie a tutti di averci fatto compagnia......alla prossima
Io odio proprio spallare o spingere che sia ma ti dirò che per una giro come questo ne vale veramente la pena.
Grazie Ancora
Bravo! Così mi piaci!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti raga, grande tenacia ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Matteo l'archimede
NEO
NEO
MTB: Giant yukon

Messaggio da Matteo l'archimede »

ueeeeeela
sabato bellissimo giro, soprattutto l'inedito sentiero Pregaroldi-Spino- San Pellegrino.
ecco due foto....
alla prossima :contxx:
Immagine

Immagine

Immagine
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

La traccia di sabato
[gpsies]bdqoyfbiiswtoyze[/gpsies]
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Around Pizzo di Spino Sabato 09/03 ore 8.15 (RICHIESTA I

Messaggio da jomark »

AAA - Necessito informazioni su questo giro.
Sabato prossimo 23 MARZO secondo chi lo conosce e' fattibile ( visto il tempo? ).
La traccia riportata corrisponde esattamente al giro che avete fatto ( la metto sul garmin e vado tranquillo??)?
Difficolta' tecnica IN DISCESA ?

Sabato ho 2 opzioni,o faccio questo ( se c'e' un mio socio ) , o faccio un lungo in bdc ( decisione finale Venerdi' sera,dipende dagli impegni e dal meteo )

Ps.Se facciamo questo e qualcuno vuole unirsi,e'ben accetto.

Vielen Dank!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Jo Jo Jo ma se vengo mi aspetti????
Anche se sarebbe ancora un ottima giornata di sci!!!
Questa sera parlo col Capo poi decido, se SCI o MTB!!
:inkxx: :inkxx:
Abbi pazienza nn che fede buon uomo!!!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

La salita fino a Santa Croce è tutta su bitume, quindi no problemi.
Da lì in poi inizia una sterrata con grandi pendenze che con la neve che ha buttato in questi giorni sarà impossibile pedalare.
Dalla sterrata poi parte il single track tutto da spingere e/o spallare che ti porta ad una selletta. Da qua tutto in costa fino ai piedi del Pizzo di Spino.Se vuoi salire allo spino, altri 50m di dislivello a spinta/spalla.
La discesa è lunga e divertente; la fai tutta in sella, tranne un paio di passaggini un po' trialistici non impossibili ma dove serve ottima tecnica.
Portati la full!!

Un consiglio: informati bene sulla situazione neve.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

alca ha scritto:Jo Jo Jo ma se vengo mi aspetti????
Dai CINEMA che te ndet pio' fort de me,fa' mia ol modesto,che l'an pasat da ma daet la paga!!!
Salukkio ha scritto:La salita fino a Santa Croce è tutta su bitume, quindi no problemi.
Da lì in poi inizia una sterrata con grandi pendenze che con la neve che ha buttato in questi giorni sarà impossibile pedalare.
Dalla sterrata poi parte il single track tutto da spingere e/o spallare che ti porta ad una selletta. Da qua tutto in costa fino ai piedi del Pizzo di Spino.Se vuoi salire allo spino, altri 50m di dislivello a spinta/spalla.
La discesa è lunga e divertente; la fai tutta in sella, tranne un paio di passaggini un po' trialistici non impossibili ma dove serve ottima tecnica.
Portati la full!!
Grazie delle dritte Sal...No problem per il pedalare,il trasportare e lo spingere,se si fatica per poi divertirsi va' tutto bene...Ma per gustarlo appieno sarebbe meglio non ci fosse la neve,giusto??
A questo punto credo che propenderò per la BDC,a meno che il mio socio ALCA sia veramente convinto di farlo....
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

jomark ha scritto:
Dai CINEMA che te ndet pio' fort de me,fa' mia ol modesto,che l'an pasat da ma daet la paga!!!
Salukkio ha scritto:La salita fino a Santa Croce è tutta su bitume, quindi no problemi.
Portati la full!!
Grazie delle dritte Sal...No problem per il pedalare,il trasportare e lo spingere,se si fatica per poi divertirsi va' tutto bene...Ma per gustarlo appieno sarebbe meglio non ci fosse la neve,giusto??
A questo punto credo che propenderò per la BDC,a meno che il mio socio ALCA sia veramente convinto di farlo....
Se non ci fosse neve, potresti pedalare fino all'inizio del single track ma ci vuole una bella gamba.
Il single invece al 90% devi comunque spingere, in qualsiasi condizione.

Se ti interessa, io esco sabato mattina. Meta da decidere ma penso sangenesio.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Salukkio ha scritto: Se non ci fosse neve, potresti pedalare fino all'inizio del single track ma ci vuole una bella gamba.
Il single invece al 90% devi comunque spingere, in qualsiasi condizione.

Se ti interessa, io esco sabato mattina. Meta da decidere ma penso sangenesio.
Ok,grazie delle info...sono tiratissimo coi tempi questo sabato ( dovrei essere a Romano d.l. alle 12 ).Con l'altro giro ci stavo a pelo...forse...
Per il Sangenesio seguo l'altro post e vedo se ci sto'.Maaa...se el?Ndoel sto Sangenesio??
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

jomark ha scritto:
Portati la full!!
Jo
L'anno scorso nn davo paga a nessuno, conosci la mia politica. Diciamo che ero un pò allenato. Ora però sai benissimo quanto io abbia pedalato da novembre, e sai quanto hai pedalato tu, quindi aspetterai.
X il giro, che ci sia neve che ci sia da spallare no problem, una volta che la discesa merita e c'è da divertirsi per me è ok. Basta essere a casa x le 12.
:happxx: :happxx: :happxx:
sentiamo anche Mummy
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

Vi sconsiglio fortemente il giro del pizzo di spino. Con tutta la neve che è scesa qui da noi oltre che fare una faticaccia a salire rischiate di trovare la discesa compromessa. Meglio aspettare un paio di settimane.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

jomark ha scritto:
Ok,grazie delle info...sono tiratissimo coi tempi questo sabato ( dovrei essere a Romano d.l. alle 12 ).Con l'altro giro ci stavo a pelo...forse...
Per il Sangenesio seguo l'altro post e vedo se ci sto'.Maaa...se el?Ndoel sto Sangenesio??
E' dall'altra parte dell'Adda, in provincia di Lecco.
Se sei tirato con i tempi e devi andare a Romano, allora è meglio lasciar perdere.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Va beh...Accetto i consigli di chi conosce la zona e rimando...E visto i tempi tirati declino anche l'invito di Salukkio ( peccato,mi sa' che e' un altro bel giro!! ).Mi faro' un po' di strada,l'importante a l'e' pedala'!
Grazie a tutti,buon bike week - end , ci si scrive/legge per le prossime!
Rispondi