ECCEZIONALE !!!!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
ECCEZIONALE !!!!!
A volte ... li fanno....Quei video stupendi che non ti stancheresti mai di vedere,anche se non c'entrano col tuo sport...Ma che dimostrano che si puo'andare OLTRE,basta solo essere abbastanza MATTI !!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
Re: ECCEZIONALE !!!!!
Ok,la redbull a me fa' ******...Ma come fanno i video loro....
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
Re: ECCEZIONALE !!!!!
... e avere a disposizione una squadra di redbull che ti tira fuori dalla valanga... peccato che nel mondo reale ti pompi con questi video, parti , voli e sotto la valanga ci resti...
Belli questi video, non voglio arrivare a dire di non farli , ma poi non tutte le menti sanno discriminare
lo so... sto invecchiando..
Ciao!
Belli questi video, non voglio arrivare a dire di non farli , ma poi non tutte le menti sanno discriminare

Ciao!
Re: ECCEZIONALE !!!!!
A parte i soggetti esageratamente fuori di testa....Io parlavo(anche)della fotografia,della musica,delle inquadrature,dai rallenty al punto giusto,la posizione del sole o dell'elicottero in certe scene...E' tutto perfetto...questi sono artisti del marketing !!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
Re: ECCEZIONALE !!!!!
Ma quanto sarà il consumo di quelle lattine blu nel mondo?
Perché ? Questi hanno un team vincente in F1 e certe voci li vogliono impegnati a creare un team anche in motogp e sponsorizzano contest da fuori di testa in tutto il mondo ma a me non sembra che in Italia o quantomeno fra i senior come me ci sia questo gran consumo.
Perché ? Questi hanno un team vincente in F1 e certe voci li vogliono impegnati a creare un team anche in motogp e sponsorizzano contest da fuori di testa in tutto il mondo ma a me non sembra che in Italia o quantomeno fra i senior come me ci sia questo gran consumo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- Messaggi: 10932
- Iscritto il: 17/10/2009 08:19
- MTB: tuono scottante
- Località: stezzano - bg - lombardia
- Contatta:
Re: ECCEZIONALE !!!!!
figlio di 19 anni, per i giovani è un cult
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- Michele Zampieri
- NEO
- Messaggi: 765
- Iscritto il: 11/01/2011 22:53
- MTB: Scott Genius 30
- Località: Alba - Trivero
Re: ECCEZIONALE !!!!!
questo che segue è uno spezzone di un articolo pubblicato sulla rivista Millionaire del Febbraio 2006, per cui i dati sono aggiornati al 2005, facciamo le giuste proporzioni e il botto è fatto, sembrerebbe comunque che in Italia rispetto a molti altri paesi, la diffuzione non sia così elevata.Mù7 ha scritto:Ma quanto sarà il consumo di quelle lattine blu nel mondo?
Perché ? Questi hanno un team vincente in F1 e certe voci li vogliono impegnati a creare un team anche in motogp e sponsorizzano contest da fuori di testa in tutto il mondo ma a me non sembra che in Italia o quantomeno fra i senior come me ci sia questo gran consumo.
"Il primo anno di vendite si risolve con 1 milione di lattine vendute e l’equivalente di 830 mila euro di deficit: ma il pareggio è dietro l’angolo. Alla fine del terzo anno Mateschitz inizia a raggiungere veri e propri successi. Come quello ottenuto nel mercato tedesco, dove l’attesa pluriennale di autorizzazione alla distribuzione, è stata premiata con la vendita di un milione di lattine al giorno.
Negli anni ‘90 la popolarità del Red Bull è aumentata anche grazie a strategie di marketing non tradizionali. «Abbiamo sempre prediletto un punto di vista più creativo. Noi non portiamo un prodotto ai clienti, portiamo i clienti al prodotto. Red Bull non è un drink, è uno stile di vita» spiega Mateschitz. Intanto, nel corso del 2005, sono state vendute 2 miliardi di lattine, anche se Red Bull oggi detiene il 47% del mercato Usa degli energy drink contro il 75% del ‘98. Sono oltre cento i suoi competitor: quello ungherese si chiama Bomba! (www.bomba.hu) e ha una confezione simile a quella di una bomba a mano, quello finlandese Battery (www.batterydrink.com) ed è venduto in una lattina su cui sono disegnati gli stessi simboli delle pile. Ma nulla sembra intimorire Mateschitz che così commenta la concorrenza: «Quando ti piace il Rolex vuoi quello originale, non quello falsificato a Taiwan».
Diamo i numeri
30% dei guadagni sono investiti nel marchio
40% crescita annuale di vendita negli Usa
47% quota di mercato dell’energy drink detenuta negli Usa
49% quota di proprietà aziendale di Mateschitz
130 Paesi in cui Red Bull è presente
200 eventi ogni anno
500 atleti sponsorizzati
46 milioni di lattine vendute in italia nel 2005
600 milioni di dollari: cifra investita nel marketing nel 2004 (30% dei guadagno)
700 milioni, le lattine vendute negli Usa nel 2004
2 miliardi circa vendute nel mondo nel 2005
2 miliardi di dollari: patrimonio di Mateschitz"
penso che oggi le lattine vendute siano qualche miliardo....
se trovo dati più aggiornati li posto.
Michele
Il Barba
Il Barba