PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ma ci portate anche me su questa discesa????
il Casarielli lo conosco, ma questa del Catramerio ne ho sempre solo sentito parlare, mi fate venire l'acquolina in bocca, ma niente da mettere sotto i denti
Scherzi a parte complimenti a tutti e spero di poterla provare presto.
michele@ finilmante ho la mtb anche io.......si riprende! appena arriva la primavera la facciamo
fantastico giro ieri con alcuni nuovi e simpatici bikers.....ma che fatica! e non solo in salita ma anche in discesa le gambe non reggevano e la mtb andava dove voleva lei .......
complimenti a ronzino che ha gia preso un ottimo filing con la sua enduro ciao a tutti e alla prossima, tempo permettendo!
Ciao e benvenuto!
Vedo che sei di Ponte; io abito a Medolago.
Possiamo beccarci in futuro per altri giri.
grazie 1000 per l'accoglienza!....molto volentieri, magari per qualcosa anche più in zona, (vedi bg alta) visto che nn abbiamo la s-fortuna di abitare in zone collinari e i tempi di uscita almeno per me, sono sempre "tirati" ciao e a presto
giovanni
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Spiderman ha scritto:PS: TARTA, mi mandi via mail la foto dove scendo la ripida scalinata seguito a ruota dal barboncino ?? , azz sembro uno di quelli veri
klikka sulla foto, si apre più grande...
tasto destro copia/incolla
Spiderman ha scritto:PS: TARTA, mi mandi via mail la foto dove scendo la ripida scalinata seguito a ruota dal barboncino ?? , azz sembro uno di quelli veri
klikka sulla foto, si apre più grande...
tasto destro copia/incolla