CIAO A TUTTI!
DOPO UNA LUNGA PAUSA PER CAUSA FORZA MAGGIORE DOMENICA SI RIPRENDE A PEDALARE
pensavo domenica mattina per le 8.30 di ritrovarci al royal di zogno, direzione s.antonio abbandonato, 10 km di salita a arrivati a destinazione decidiamo se fare il casarielli o andare a catramerio e arrivare a brembilla, quali migliori pecorsi per testare la mia nuova enduro, il giro dovrebbe durare circa 3 ore per le 11.30 torniamo al royal per una bella e meritata birra fresca
chi ha voglia di farmi compagnia?
Io penso di esserci.
Anche io son fermo da un bel pò quindi ci faremo compagnia Emanuele.
Chi si aggrega è avvisato.
Magari dateci 20 minuti di vantaggio
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
perlamiseria... certo che iniziare dopo mesi con un sant'antonio abbandonato
io dovrei esserci, però al royal, perchè poi ho il rientro rapido da fare...
resto appiccicato a questo post per confermare la mia presenza sabato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ci sono anchiooo!! dai che si fà un bel gruppone nò limit e aldegà ci troviamo à ventolosa alle,7,50 così andiamo à zogno insieme poi ci beviamo un caffè al royal! serper il pub royal si trova 1 km dopo là galleria di zogno,sulla destra lo vedi
ronzino ha scritto: ci sono anchiooo!! dai che si fà un bel gruppone nò limit e aldegà ci troviamo à ventolosa alle,7,50 così andiamo à zogno insieme poi ci beviamo un caffè al royal! serper il pub royal si trova 1 km dopo là galleria di zogno,sulla destra lo vedi
Grasssie "BOSS"
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
@matteo: sabato mattina lavoro! mi dispiace sarà per la prossima
@salukkio: il catramerio brembilla è più (semplice) del casarielli ma è piu lungo e comunque ha un po di tutto, divertente!
@serper: il pub royal come ha detto ronzino lo trovi sulla destra dopo circa 1 km dalla galleria.......ma si potrebbe anche parcheggiare a sedrina prima della galleria, c'è un parcheggio sulla destra e in caso dovessimo arrivare da brembilla siamo subito alle macchine e ci risparmiamo 2 km per tornare al royal! ma se volete la finale tutti al royal!
dai che si sta formando un bel gruppetto di matti!
1)EMANUELE
2)MU7
3)NO LIMIT
4)ALDEGA'
5)SPIDERMAN
6)SERPER
7)RONZINO
8)SALUKKIO?
9)TARTA?
@Ema: peccato per sabato, ma tanto adesso con la tua nuova belva potrò di nuovo "rubarti" i segreti della discesa molto spesso - il Ronzino va troppo forte e manco lo vedo più
@Tutti: che bel gruppone, godetevi la pedalata in Valle
@Mù7: ora che la neve c'è sarebbe un peccato non sfruttare gli sci, quindi...ci si vede domenica mattina ore 05.45 parcheggio Cai BG, poi sul pullman e a Pila...giù a tirar curvoni