Ai soliti e non, il percorso che faremo Sabato mattina, sara da decidere al momemnto, per ora metto il punto di ritrovo e l' ora il resto viene da sè..
Ritrovo solito posto-- Chiesa Pedrengo
Ora.. 08:00
L'unica cosa che aggiungo, il percorso nn sarà molto impegnativo, visto che il sottoscritto Venerdi sera andrà a festeggiare il carnevale e visto che sarò vestito da dracula, sono alla ricerca di Vergini.. però pensandoci bene, visto i tempi che corrono farò la fame..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
" OTTIMO"
Puntiamo sul Misma, gigi.ultra avvisa quel CORNUTO del fiur, che ci serve una vecchia guida, più vecchio di lui, nn conosco nessuno...
Puhahaha!!!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Visto che domenica scorsa sono uscito con Batt e altri forumendoli e mi sono pure divertito,se riesco mi aggrego ( se non e' un problema ... ).
Resto tuonato
buona pedalata il sottoscritto ne approfitta per andare a sciare .. mi raccomando non date ascolto al Batt ,sta andando come un treno ultimamente e tenetelo sotto .. pardon mandatelo avanti a tirare che lo vedo bene in crescendo ..
@ Batt preparati che a luglio fai la garetta di Palosco con noi ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:buona pedalata il sottoscritto ne approfitta per andare a sciare .. mi raccomando non date ascolto al Batt ,sta andando come un treno ultimamente e tenetelo sotto .. pardon mandatelo avanti a tirare che lo vedo bene in crescendo ..
cris ha scritto:buona pedalata il sottoscritto ne approfitta per andare a sciare .. mi raccomando non date ascolto al Batt ,sta andando come un treno ultimamente e tenetelo sotto .. pardon mandatelo avanti a tirare che lo vedo bene in crescendo ..
ol batt a fà i gare che
Le gare di briscola faccio....delinquenti
Sabato ore 8,15. Sto pensando ad una bella mtb elettrica
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
jomark ha scritto:Una domanda...ma A PEDRENGO...NDOE???
Vicinissimo a Seriate, Zone Iper..
Penso che Jomark intendesse dove a Pedrengo, non dov'è Pedrengo
Cmq Pedrengo, piazzale della Chiesa ore 08.15
( Pedrengo è leggermente meno grande di NYC , quindi dovresti trovarla.
Cosmico, sei troppo
E stasera chissà cosa
Da cosa ti vesti? Potresti venire in travesta anche domani mattina
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt ha scritto:
...Penso che Jomark intendesse dove a Pedrengo, non dov'è Pedrengo...
Infatti,la domanda era Ok,a Pedrengo,ma NDOE A PEDRENGO??
Dovrei farcela,anche se mi tocca venire in macchina fin li'onde evitare 30 km di ibernazione prima...
jomark ha scritto:Una domanda...ma A PEDRENGO...NDOE???
Vicinissimo a Seriate, Zone Iper..
Penso che Jomark intendesse dove a Pedrengo, non dov'è Pedrengo
( Pedrengo è leggermente meno grande di NYC , quindi dovresti trovarla.
Cosmico, sei troppo
E stasera chissà cosa
Da cosa ti vesti? Potresti venire in travesta anche domani mattina
Si davvero, sono in aria adesso, figuriamoci domani....
Comunque mi vesto da Vampiro alla ricerca di Vergini,
per cui sò già che morirò di fame, DIFFICILISSIMO trovare Vergini a qst tempi..