@Morgan mi spiace ma come gia scritto non abbiamo la traccia , andiamo a memoria .. comunque parti da palazzolo s'oglio,vai verso cividino prima passaggio a livello ( 100mt,)a destra scendi sotto il ponte della ferrovia tieni la destra al sentierino costeggia unarete .attraversi il ponte di ferro. poi prosegui dirito fino al ponte con salita su scalini poi subito a destra fino sottoil ponte dell'autostrada al primo bivio tieni la destra e costeggi il fiume fino a salire dopo i vigneti (se sei andato a pescare conosci di certo .) poi siscende verso carpiolo prima del ponte dell'oglio a sinistra e sali verso Credaro .subito dopo la salita destra e poi subito a sinistra (cartello ciclabile ) sterrato fino al cimitero di Credaro . prosegui a sinistra del cimitero e avanti 100 metri c'e una santella e subito dopo un sentierino a destra quasi nascosto , prosegui e scendi a Sarnico centro lungolago -- per fare il nostro percorso devi prendere la stada che va verso i colli di sanfermo prendere per l'agriturismo i '' videtti ' ( a sinistra una stradina che sale leggermente ) fino alla chiesetta degli alpini in mezzo al bosco . alla chiesetta prendi a destra sentiero che scende e poi ancora a destra ( strada cementata che sale ) dopo la salitella ancora a destra e scendi sulla strada che va verso viadanica prendi per la ristorante forcella e sali fino al ristorante ,, (paesaggio stupendo ) opoi scendi dagli scalini e giu fino a Sarnico ..spero di non aver sbaglaito niente ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris ha scritto:@Morgan mi spiace ma come gia scritto non abbiamo la traccia , andiamo a memoria .. comunque parti da palazzolo s'oglio,vai verso cividino prima passaggio a livello ( 100mt,)a destra scendi sotto il ponte della ferrovia tieni la destra al sentierino costeggia unarete .attraversi il ponte di ferro. poi prosegui dirito fino al ponte con salita su scalini poi subito a destra fino sottoil ponte dell'autostrada al primo bivio tieni la destra e costeggi il fiume fino a salire dopo i vigneti (se sei andato a pescare conosci di certo .) poi siscende verso carpiolo prima del ponte dell'oglio a sinistra e sali verso Credaro .subito dopo la salita destra e poi subito a sinistra (cartello ciclabile ) sterrato fino al cimitero di Credaro . prosegui a sinistra del cimitero e avanti 100 metri c'e una santella e subito dopo un sentierino a destra quasi nascosto , prosegui e scendi a Sarnico centro lungolago -- per fare il nostro percorso devi prendere la stada che va verso i colli di sanfermo prendere per l'agriturismo i '' videtti ' ( a sinistra una stradina che sale leggermente ) fino alla chiesetta degli alpini in mezzo al bosco . alla chiesetta prendi a destra sentiero che scende e poi ancora a destra ( strada cementata che sale ) dopo la salitella ancora a destra e scendi sulla strada che va verso viadanica prendi per la ristorante forcella e sali fino al ristorante ,, (paesaggio stupendo ) opoi scendi dagli scalini e giu fino a Sarnico ..spero di non aver sbaglaito niente ..
CRISSSSSS..ho già il fiatone solo a leggere l'itinerario...
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Mi mancherete tutti
, Ho il bimbo troppo fragile (influenza con frebbre) e nn ho nessuno che venga qui il Sabato sera, ma alla prossima nn mancherò...
Buona pedalata a tutti..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
@ Batt dai che un pezzo l'hai gia fatto ...ti manca solo l'altro ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Ciao..Permesso strappato,ci sono anche io,e anche uno dei miei soci di uscire,Muriel...
Ci troviamo alle 8.15 ai piedi del castello di Cividate...
Se ci sono dei problemi e non trovo il posto CRIS ti chiamo entro le 8.15.
A domani!
cris ha scritto:@Morgan mi spiace ma come gia scritto non abbiamo la traccia , andiamo a memoria .. comunque parti da palazzolo s'oglio,vai verso cividino prima passaggio a livello ( 100mt,)a destra scendi sotto il ponte della ferrovia tieni la destra al sentierino costeggia unarete .attraversi il ponte di ferro. poi prosegui dirito fino al ponte con salita su scalini poi subito a destra fino sottoil ponte dell'autostrada al primo bivio tieni la destra e costeggi il fiume fino a salire dopo i vigneti (se sei andato a pescare conosci di certo .) poi siscende verso carpiolo prima del ponte dell'oglio a sinistra e sali verso Credaro .subito dopo la salita destra e poi subito a sinistra (cartello ciclabile ) sterrato fino al cimitero di Credaro . prosegui a sinistra del cimitero e avanti 100 metri c'e una santella e subito dopo un sentierino a destra quasi nascosto , prosegui e scendi a Sarnico centro lungolago -- per fare il nostro percorso devi prendere la stada che va verso i colli di sanfermo prendere per l'agriturismo i '' videtti ' ( a sinistra una stradina che sale leggermente ) fino alla chiesetta degli alpini in mezzo al bosco . alla chiesetta prendi a destra sentiero che scende e poi ancora a destra ( strada cementata che sale ) dopo la salitella ancora a destra e scendi sulla strada che va verso viadanica prendi per la ristorante forcella e sali fino al ristorante ,, (paesaggio stupendo ) opoi scendi dagli scalini e giu fino a Sarnico ..spero di non aver sbaglaito niente ..
GRAZIE CRIS
ti ripeto che conosco la zona, quindi posso cavarmela anche con queste indicazioni
ciao ciao
Ciao raga, purtroppo stamattina alle 6 ero al pronto soccorso
Causa mano gonfia e dito pollice bloccato
Esito medico : distorsione metacarpo falangea sinistra
Con lesione del legamento collaterale ulnare
X evitare l'intervento devo portare il gesso x un mese !!!
In Bocca al lupo a Pex1969 per una pronta e veloce guarigione...
Peccato per la catena rotta e per chi si e' dovuto perdere il giro o rientrare a meta'...
Per il resto :
Giro per me quasi completamente inedito,BELLISSIMI PAESAGGI ( la forcella di Sarnico e' veramente eccezionale ),ottimi pedalatori,ottima compagnia,METEO STUPENDO,sentieri divertenti,qualche contrattempo tipico di questo sport,ma nessun infortunio...
Grazie a chi ha offerto il caffe',chi il cioccolato,chi ha fatto da guida,chi postera' in rete foto e video e chi e' semplicemente stato di compagnia.
UN giro cosi' con questo tempo il 3 Febbraio e' di buon auspicio per il 2013...
Alla prossima.
Ciao a tuch.
Jo
Ps.Vi avviso che vi freghero' un po' di foto e di video per continuare la mia fotoraccolta personale...
@ pex 1969 in bocca al lupo per una guarigione veloce .. ti ho telefonato stamattina poi visto che non arrivavi siamo partiti ..sara' per la prossima volta .. a parte gli incovenienti alle bike (catena rotta . gomma bucata alla MariaRosa .cavoli che chiodo ) vi siete persi comunque la discesa della rosa su un tratto al 28% con ruota a terra ,,pareva Ghedina in discesa libera ( e si che qualcuno ha detto che la Maria in discesa va piano ) ottima compagnia di Jo e del suo amico _Muriel . mitico il Batt che ha fatto tutto il pecorso senza mai mollare ( lo vedo in netto miglioramento ) mi sa che la prossima volta saro io l'ultimo in salita ..
Pex1969 ha scritto:Ciao raga, purtroppo stamattina alle 6 ero al pronto soccorso
Causa mano gonfia e dito pollice bloccato
Esito medico : distorsione metacarpo falangea sinistra
Con lesione del legamento collaterale ulnare
X evitare l'intervento devo portare il gesso x un mese !!!
Mi scuso x stamattina x non aver avvisato !!!
pex 1969 un grandissimo in bocca al lupo, tranquillo 1 mese passa veloce.
le foto dove sono, senza vederle già vi invidio beati voi alla prossima.
ciao
Buongiorno a tutti e un in bocca al lupo a Pex!!!! Ti aspettiamo per l'inizio della primavera.
Giro bellissimo e sono sempre più grato agli amici che rompono la catena o forano!! Mi lasciano il tempo di respirare
Gruppo decimato a Sarnico
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
non sara' stato una pedalata veloce visti i vari pit stop..pero'i quasi 2o km di sterrato al ritorno alla fine li ho sentiti sulle braccia .Bene Batt visto che alla ferrari ci hanno richiesto come meccanici ci servira' un supervisore con fotocamera al seguito ..
cris ha scritto:non sara' stato una pedalata veloce visti i vari pit stop..pero'i quasi 2o km di sterrato al ritorno alla fine li ho sentiti sulle braccia .Bene Batt visto che alla ferrari ci hanno richiesto come meccanici ci servira' un supervisore con fotocamera al seguito ..
Lo sterrato era il meno. Il problema erano i due baratri sui due lati del sentiero.
Mi sarebbe piaciuto fare una foto" commemorativa" ma non potevo fermarmi, chi vi beccava più.
Siete dei . E io sto diventanto peggio di voi
Herbert George Wells
Il link con il tracciato, lasciate perdere le performance , grazie amici
BE INSOMMA, QUASI 50 KM DI PERCORSO E 800 METRI DISLIVELLO, non mi sembrano propio pochi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Grazie a tutti per avermi dato strada nel momento del bisogno!!! come al solito mi sono divertita giocavo pure in casa cosa vuoi di più (un gruppo di AMICI come voi). Peccato per quelli che non c'erano ma la prox volta ci rifacciamo. ciao ciao
P.S.: CUGINO SEI UN MITO!!!!