Complimenti a tutti per la fantastica compagnia e per i commenti effettuati, mi piace troppo qst. sport, ci sono sempre incontri nuovi, in qst caso PEX1969, una ola a BAT per i miglioramenti visibili ed a Morris per la tenacia dimostrata, naturalmente a Ever green nonostante sia un ladro di copertine, sà pedalare (probabilmente ha imparato scappando). Ecco le poche ma buone foto:::
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ilfolletto ha scritto:Dai dai fatemi rosicare...che giro avete fatto??????
Ciao il folletto, il giro che abbiamo fatto, lo ritengo ottimo per l' inverno, Part. Pedrengo, passando per Albano ci dirigiamo verso la pista cicl.di Zandobbio, da li si prosegue fino a Ranzanico, si attraversa il provinciale e si affronta la salita per Bianzano per scendere nella Valle rossa per uscire a Cene, da li si ritorna sulla ciclab. del Serio, circa 63 Km.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Pex1969 ha scritto:@Batt
Cerca di organizzare x domenica mattina, mi piacerebbe aggregarmi ancora ma sabato sarei libero solo dalle 9 alle 11,30
Ciaoooooooooo
DOMENICA MATTINA CI SONO ANCHIO
Pex1969 ha scritto:@Batt
Cerca di organizzare x domenica mattina, mi piacerebbe aggregarmi ancora ma sabato sarei libero solo dalle 9 alle 11,30
Ciaoooooooooo
DOMENICA MATTINA CI SONO ANCHIO
grande Ivan !!!! Metti il topic e vediamo chi si aggrega ah, tranquillo che va bene tutto, ormai me se fide
Tempo permettendo si potrebbe fare senz'altro domenica!!
Gigi Ultrà regolati .
Per la meta sono l'ultimo a dover o poter proporre.
Se abbiamo voglia di farci del male , saliamo alla buca del corno e scendiamo da zandobbio.
Tanto per farci la gamba. Voi mi aspettate in cima e io vi aspetto in fondo
Da qui a Domenica .......lè longa....
Tra l'altro per domenica vedrai che avremo l'imbarazzo della scelta.
Sentiamo anche Cris e gli altri.
Ciao
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt ha scritto:Tempo permettendo si potrebbe fare senz'altro domenica!!
Gigi Ultrà regolati .
Se abbiamo voglia di farci del male , saliamo alla buca del corno e scendiamo da zandobbio.
Ciao
eeeeee visto che uscite di domenica si puo organizzare qualcosa .,,,magari qualcosa di non infangato perche' sabato mi sa che vorrei sapere prima pero il passo che hanno gli ultimi aggregati .. cosi da preparare un percorso ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Gigi Ultrà regolati .
Ciao
eeeeee visto che uscite di domenica si puo organizzare qualcosa .,,,magari qualcosa di non infangato perche' sabato mi sa che vorrei sapere prima pero il passo che hanno gli ultimi aggregati .. cosi da preparare un percorso ..
Morris la tartaruga tenace domenica sarà a Schilpario dai nonni a mangiare polenta cotta sulla stufa a legna !!!
Alla prossima !
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Gigi Ultrà regolati .
Ciao
Cris , tu fai riferimento al vecchio Batt. Più lento di me , in salita, non c'è nessuno. Barcollo ma non mollo!!!
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
@ Batt la mia richiesta non era per, diciamo cosi',denigrarti anche se vai lento ma penso che hai una volonta da leone a non mollare (vista anche la tua eta ' ) e per essere ancora all'inizio dell'avventura in mtb, e' solo per capire cosa posso predisporre per domenica e non far soffrire l'allegra compagnia .. a proposito visto il tuffo acrobatico del nostro amico Kamillo? e' l'ultimo arrivato nella nostra compagnia e in salita non e' molto veloce ..ma tenace come te ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''