Sabato 26 "Cena Sociale CAI Valserina"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Re: Sabato 26 "Cena Sociale CAI Valserina"

Messaggio da sabrina »

...domenica per me niente bici ciaspole o sci chi si aggrega???? :appxx: :appxx:
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

...DIMENTICAVO CI SARà IL SOLE MA BEN VESTITI FARà FREDDO :impxx: ...I GIORNI DELLA MERLA :impxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

emanuele ha scritto:
Mù7 ha scritto:Come ci organizziamo per salire in valle?
Spero che riusciamo a raggrupparci con meno auto possibile ;-)
Io metto a disposizione la mia auto ma avviso che dopo cena andrò a casa senza fare soste strane in quanto il giorno dopo ho in programma un giretto al Tonale
come vuoi mù, possiamo andare anche con la mia.....anche io non faccio soste oltre la cena, domenica vorrei fare una pedalata in bici!
comunque sento anche supermario e andiamo insieme! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ok.
Decidete voi il luogo e l'ora del ritrovo
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Cesare ha scritto:Lista partecipanti:

1 Cesare
2 Ronzino
3 Specialized77
4 Emanuele
5 Benny63
6 Sabrina
7 Smamu
8 Mù7
9 Maurilio
10 Supermario
11 Stefano
12 Fabio
13 Karmen77
Questa é la lista aggiornata, per la domenica visto che Samuele ha proposto la Mtb e Sabrina ciaspole, chi pensa di fermarsi o ritornare al mattino, carichi tutto in auto così non sbaglia.... :-D

A domani!! :ubxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Un grazie a tutti i soci e amici che sono intervenuti alle Cena Sociale del CAI Valserina, ancora una bella serata in allegra compagnia!! :ubxx: :fesxxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: grazie anche dà parte mia à tutto il gruppo presente del mtb cai valserina e non!!!come sempre in queste occasioni tanta bella gente simpatica e appasssionatamente malata di sport,mtb,sci alpinismo,ciaspole,arrampicata,treking,notturne,e anche di mangiate :56xx: :56xx: wwaaww!!che spetacooll!!! :happxx:àà dimenticavo un grazie mille ad samuele che mi à ospitato à dormire à casa sua(oltre il colle) :ookxx: :ookxx: così là mattina seguente ci siam ritrovati con cesare per un bel girone in mtb di 3 0re e 40 spettacolare :appxx: :appxx: e poi grazie à monica moglie di cesare che ci à ospitati à casa loro per una buona lasagnata doc con vinello,formaggi,dolci e caffè!! :ookxx: :ookxx: :appxx: :appxx: che sabato e domenica esagerac!! :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

Concordo con quanto detto dal Ronzino! Serata ottima, per tutto e tutti!
Giro di oggi superlativo, il mio ultimo giro per qualche mese...
Grazie a Monica e Cesare per l'ospitalita, a Massimo per la compagnia e per la colazione :)
un giorno senza rischi è non vissuto.
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

:appxx: Io ringrazio tutti i partecipanti alla :cinxx: cena, molto molto piacevole anche se qualcuno ha provato a mettermi in imbarazzo con una bikeressa di cui per rispetto della privacy non farò il nome.....stardi :kuxx: :56xx: :34xx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Veramente una bella cena quella di ieri sera.
Grazie a tutti per la compagnia.
Sottolineo gli apprezzamenti che grazie a Cesare, il gruppo Mtb Cai Val Serina si è ampiamente meritato durante la relazione del presidente sulle escursioni realizzate nell'anno appena finito.
Da questi e dalla guida introduttiva sull'opuscolo del CAI sulle linee guide per il cicloescursionismo si denota che, finalmente, è cominciata una seria presa in considerazione a livello locale, ma anche nazionale, della Mtb come risorsa per il futuro di questa grande associazione.
E di nuovo, rinnovo la mia stima a Cesare, che di questo cambiamento è convinto promotore.
Tra l'altro, significativo indice di questo cambiamento, è risultato che, il conteggio dei soci del CAI Val Serina è rimasto invariato, grazie al nutrito inserimento di reclute ciclo munite che hanno compensato la defezione di alcuni soci escursionisti a piedi che non hanno rinnovato la tessera.
Dopo questa auto celebrazione, riporto la motivazione della scelta di unire l'assemblea annuale alla cena sociale;
Il presidente Tiraboschi :" Secondo voi, se avessimo fatto l'assemblea slegata dalla cena sociale, ci saremmo ritrovati in 75 come stasera o in una decina scarsa ? " :-D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi