Per Sabato nn mi vengono grandi idee sul percorso da fare, perciò io dire ritrovo h. 08:00 Chiesa di Pedrengo, poi valutiamo assieme, una mezza idea mi passa per la testa... Ritroviamoci, poi ne parliamo... La mia idea si ispira nei boschi di Alzano, devo rintracciare il sentiero...
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao Ivan,
oggi visita per il mio ginocchio ballerino.
Se non mi mette a riposo, ma temo sarà così, mi presento senz'altro.
Al massimo, come sempre ricorro a
Sperèm .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt ha scritto:Ciao Ivan,
oggi visita per il mio ginocchio ballerino.
Se non mi mette a riposo, ma temo sarà così, mi presento senz'altro.
Al massimo, come sempre ricorro a
Sperèm .
BRAOOO
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Morris ha scritto:Ciao ragazzi!
La volete una donna nel gruppo?
Se la risposta è "si" allora vengo anch'io !!!!
Allora, vediamo , fammi pensare...non saprei....forse forse ????
Ma certo che ti vogliamo !!!!! Con grandissimo piacere.
A domani !!! Ore 8.00 chiesa di Pedrengo, giusto Cosmico?
Giustissimo, facciamo un tracciato invernale, giusto per nn rischiare cadute e rallentamenti inutili, alleniamo le gambe per le prossime uscite nei sentieri, andiamo a fare il giro del lago di Endine-.
Ciao a tutti, ho appena tolto il gesso, però sono stato minacciato dalla mia compagna di taglio e squarciamento gomme delle bighe se mi azzardo a salire in sella per i prossimi 15 giorni
spero che si ripropongano questi giretti perchè ho proprio voglia di conoscervi e di sgranchirmi le gambette con voi :)
moooooolto neofita :)
ricordatevi di aspettarmi :)
ilfolletto ha scritto:Ciao a tutti, ho appena tolto il gesso, però sono stato minacciato dalla mia compagna di taglio e squarciamento gomme delle bighe se mi azzardo a salire in sella per i prossimi 15 giorni
spero che si ripropongano questi giretti perchè ho proprio voglia di conoscervi e di sgranchirmi le gambette con voi :)
Ti aspettiamo, sarà un piacere
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
oggi ho conosciuto altri quattro grandi bikers Ivan cosmico che é davvero di nome e di fatto , batte che ogni tanto volava e pochissimo no, evergreen che é veramente super verde e x ultima ma non x importanza Morris simpaticissima e davvero instancabile
Una mattinata stupenda con amici super
X il dettaglio del percorso lascio a loro la parola