Visto che oggi sembra che il meteo ci dia una tregua, c'è qualcuno che mi fa compagnia?
non mi dispiacerebbe anche fare un giro a Serina, con l'aiuto di Cesare, di sicuro il terreno è migliore che non in basso.
Comunque sia mi basta un compagno di avventura per non essere proprio da solo, ma più siamo meglio è.
Se oggi non si aggrega nessuno vediamo chi c'è per domani sera.
Michele Zampieri ha scritto:Visto che oggi sembra che il meteo ci dia una tregua, c'è qualcuno che mi fa compagnia?
non mi dispiacerebbe anche fare un giro a Serina, con l'aiuto di Cesare, di sicuro il terreno è migliore che non in basso.
Comunque sia mi basta un compagno di avventura per non essere proprio da solo, ma più siamo meglio è.
Se oggi non si aggrega nessuno vediamo chi c'è per domani sera.
A presto, gente della notte....
Azz! troppo tardi per organizzarmi.
magari domani ma la valserina per me dell'isola è un po fuori mano per una notturna.
BARBA, io avrei anche voglia, ma dipende a che ora esco dall'ufficio, ho il tuo cell, se vengo ti chiamo per le 18,00 per un giro in zona.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:BARBA, io avrei anche voglia, ma dipende a che ora esco dall'ufficio, ho il tuo cell, se vengo ti chiamo per le 18,00 per un giro in zona.
Ok Tarta, ti faccio sapere.
per ora non ho ancora adesioni, ma devo ancora sentire Buba.
Azz! troppo tardi per organizzarmi.
magari domani ma la valserina per me dell'isola è un po fuori mano per una notturna.
Non preoccuparti, Cesare miha già detto che non ne vale la pena, troppa neve.
vediamo chi mi risponde al limite facciamo domani sera.
Michele, dalla mia ultima notturna saranno passati un paio di mesi e non vedo l'ora di ricominciare, anche per me la val serina non è proprio fuori casa, se organizzi + in quà e con un paio di giorni di preavviso mi aggrego molto volentieri
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Io stassera mi ripropongo per un giro.
se qualcuno si aggrega, decidiamo poi ora e luogo a seconda dei compagni di pedale.
Cesare sa che se rimango da solo lo contatto e magari salgo fino a Serina in macchina.
resto in attesa di volontari, dai Serper che ce la facciamo....
Michele Zampieri ha scritto:Io stassera mi ripropongo per un giro.
se qualcuno si aggrega, decidiamo poi ora e luogo a seconda dei compagni di pedale.
Cesare sa che se rimango da solo lo contatto e magari salgo fino a Serina in macchina.
resto in attesa di volontari, dai Serper che ce la facciamo....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
...e ieri sera???!?!? Fantastico giro con l'amico Michele!!! Maresana 'ndel paciuk.
fantastico giro, bella salita, come sempre tosta, specialmente lo strappo che porta al pighét.
Fantastica discesa, piuttosto viscida, grazie all'acqua di scioglimento, dato la temperatura elevata (c'erano almeno 2 gradi). Sono anche scivolato infangandomi tutto , poi washbike e cena con l'amico... che vuoi di più per un mercoledì sera
Smamu ha scritto:...e ieri sera???!?!? Fantastico giro con l'amico Michele!!! Maresana 'ndel paciuk.
fantastico giro, bella salita, come sempre tosta, specialmente lo strappo che porta al pighét.
Fantastica discesa, piuttosto viscida, grazie all'acqua di scioglimento, dato la temperatura elevata (c'erano almeno 2 gradi). Sono anche scivolato infangandomi tutto , poi washbike e cena con l'amico... che vuoi di più per un mercoledì sera
Grazie a te Smamu,
da solo non sarei uscito e in 2 abbiamo fatto la sagra dell'impalciata.
Le bici pesavano almeno 2/3 Kg in più e si faticava anche a cambiare.
Comunque le discese dalla Croce dei Morti fino al Colle Maresana e dal Colle fino al Ristorante del Moro fatte sul fango puro e in stile trialistico hanno un loro perchè.....
Vero Smamu????
ma poi grazie ad una lauta cena tutto è ritornato a posto.
Grazie e a presto.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Dalla croce dei morti è imperativo stare alla larga dopo l'umidume degli ultimi giorni.
Solo l'Agostini poteva garantire una discesa quasi asciutta.
Quindi complimenti alla lavatrice
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)