Por TiBERIO..chi lo chiama Tarcisio (io una volta)..chi Targa... un saluto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Simpaticissima gita ADDA CAMEL TROPHY; bel giretto tranqui ma non troppo...i veci quando fanno girare le gambe, girano di brutto anche sè poi ti aspettano... :12xx:cabarettismo puro, grasse risate anche grazie alla gag servita su un piatto d'argento che ci ha offerto il buon BATT; (abbiamo riso xchè tutto si è risolto bene) grazie a tutti per la compagnia. mi auguro che non sia l'ultima.
qualche foto...; ma aspettate quelle dei prò GIgi e Cosmico:
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
non so che dire mi sono commosso a vedere le foto ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Giornata bellissima!!! un grazie a Simone , per il percorso che ci ha impegnato e divertito nello stesso tempo, al resto della compagnia per il supporto nelle difficoltà...., a Batt per non essersi fatto male, a mio cugino Cris che mi ci ha portato! Finalmente con Morris un tocco femminile in più!!! ciao ciao alla Prox
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mària ha scritto:Giornata bellissima!!! un grazie a Simone , per il percorso che ci ha impegnato e divertito nello stesso tempo, al resto della compagnia per il supporto nelle difficoltà...., a Batt per non essersi fatto male, a mio cugino Cris che mi ci ha portato! Finalmente con Morris un tocco femminile in più!!! ciao ciao alla Prox
e un high five a Mària che nella foto che la ritrae all'arrivo in cima alla salita del pnte di Paderno sfodera un sorriso da "beh, tutto qui?"
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Come dimenticavo la biga? sei dovuto tornare a prenderla?
Scherzo "Batt" complimenti a tutti !!! la compagnia la conosco bene e sò che vi siete sicuramente divertiti bravi!!!
Complimenti per le foto
NB: Ma ol "Fiur"? l'ultima uscita l'ho visto in forma
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Pianura!!!! Ma quando usciamo insieme!!!
Sei mancato all'aperitivo!!!
In salita facci pietà ma davanti a un bicchiere sono un professionista!!!
Alla prossima
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Pianùra ha scritto:Come dimenticavo la biga? sei dovuto tornare a prenderla?
Scherzo "Batt" complimenti a tutti !!! la compagnia la conosco bene e sò che vi siete sicuramente divertiti bravi!!!
Complimenti per le foto
NB: Ma ol "Fiur"? l'ultima uscita l'ho visto in forma
il fiore è un dice che preferische restare in zona