Ho 2 "tempi" contro Il "tempo" ( ) "tempo" e il "tempo" (:tixx: :tixx: :tixx: ) "tempo"
La mia idea è: Salire il Canto da Mapello fino a S.Barbara per poi scendere a Sotto il monte
"Tempi" tassativi :tixx: :tixx: 09,00 centro sportivo di Mapello-----11,30 doccia a casina :cor xx:
In caso de acqua o niff.....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:Ho 2 "tempi" contro Il "tempo" ( ) "tempo" e il "tempo" ( :tixx: :tixx: :tixx: ) "tempo"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER ha scritto:Waoooo ZIO...
Complimenti per il filmato in solitaria con parecchi appostamenti e recuperi sicuramente ti è andata via una mezza giornata
grazie
neanche troppo, calcola salito da Sim alle 14, ero alla macchina alle 16,30
ho voluto provare a filmare da terra rispetto che pedalando, e non è poi uscito così male, anche se ero perplesso a metterlo pubblico, perchè non volevo peccare di narcisimo
@ enrico... Complimenti
@ ki non e' andato x msltempo... Il csnto l'e' semper le...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Serper una te na fet una te na penset (trop fort), hai lo spirito della compagnia incorporato (e non ha niente a che fare con la grappa) bravo continua così
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA