non si vive di sola bike, oggi scarpinata fino alla croce del monte gioco partendo da san pellegrino mille metri di dislivello ,in dolce come potete vedere compagnia ,con vista su un mare di nuvole bellissimo!!!!!!!! c'e' chi puo' e chi no' io puo'.
ue, allegro pensionato....
dici sembre che sei impegnato, ma ora capisco quali sono i tuoi impegni casalinghi, anzi meglio "casalinghe"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
he si', ma intat an parlaa .vedi aD ESSERE PENSIONATO QUALCHE LATO POSITIVO CE L'HA, O NO!!!!!!!!
anche se mi hanno fatto sudare le proverbiali 7 camicie.
Ahahah Gilio io non andrò mai in pensione vabbeh dai, qualche uscita riesco lo stesso a farla
Comunque non basta essere in pensione...il carattere (detto anche "le palle") per camminare, sudare, andare in mtb...quello o ce l'hai o non ce l'hai
ààààà vedi mò il giliooo!!!! che bel panorama che ti sei goduto alla faccia dei lavoratori forzati! à ti credo che ti an tirato il collo con 2 supersportive della val brembana mi fai venire in mente quando io,cesare e claudio siamo saliti con le mtb à spalla fin lì e poi là discesa dà sballo fino à lepreno!! belle foto gilioooooo