Ciao a tutti, io ed il mio gruppo (i soliti DROGATI), avevamo pensato di fare un giretto a Trezzo d' adda,(sponda BG), chi volesse farci compagnia, è il benvenutoi, Uno dei ritrovi, è al solito posto, Chiesa Pedrengo h. 7:45 circa, secondo Ritrovo, si potrebbe fare a Dalmine h. 8:15 circa (Parcheggio piscine) e un'altro Parcheggio si può fare a Capriate 08:40 circa (al Cimitero) e e e UNITEVI
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Accidenti, adesso mi hai messa in crisi .... io pensavo a quello di San Gervasio, che è più comodo per scendere al fiume.
A questo punto direi : IVAN !!!! AIUTO !!!! tu che cimitero intendi ?????
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Morris ha scritto:Accidenti, adesso mi hai messa in crisi .... io pensavo a quello di San Gervasio, che è più comodo per scendere al fiume.
A questo punto direi : IVAN !!!! AIUTO !!!! tu che cimitero intendi ?????
Ma no dai..nessuna crisi.
Un cimitero vale l'altro..basta restarne fuori e in piedi , o meglio ancora, in bici.
Cosmico facci sapere .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pex1969 ha scritto:Ciao raga se partite da capriate ore 9 sono dei vostri e se si mi dovete dare la via che io arrivo da Bonate fatemi sapere
per me va bene partire anche alle 9
Se fosse stata Morris a dirmi se potevamo aspettarla fino alle 9, non avrei esitato a risponderle," VAI TRANQUILLA TI ASPETTIAMO", visto che sei tu Pex1969 ??????, va bè dai, aspettiamo anche te fino alle 9, vai tranquillo, nel frattempo facciamo 4 chiacchere....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ivan.cosmico ha scritto:
Il punto di ritrovo è in:
Via Grignano, Capriate San Gervasio, BG c' è un bel parcheggio, proprio di fronte al cimitero...
Che STORIA
Perfetto. Batt presente!
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Alfred ha scritto:Buon giro ragazzi, io forse passo per questo weekend...
Ps. ma non sarà bello fangoso anche da quelle parti?
facile....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Azzzz.....Cosmico sabato....sabato.....sabato....sabato bonaaaaa.... Scommetto che c'è anche chel matt del @gigiultra e io sempre a trabacar
Spero tanto di vedere un a vostra uscita di domenica ...... quando al capiterà ve offre de biff forse...
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
non confermo per il momento ..ma ci penso se non ho altri impegni .
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''