Mamma che invidia...sono contento abbiate beccato una giornata "da leccarsi i baffi" , alla prossima ciaspolata spero proprio di poter partecipare anche io
davvero una fantastica giornata,mà fantastica veeramentee!!!una zona che non conoscevo e merita veramente,un tempo à dir poco esagerato,poi una compagnia megagalattica di personaggi veramente simpatici e 2 supergorl mozzafiato !!!wwwaaaawwwww!meglio di cosìììì
che giornata fantastica vi ha regalato il meteo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
C'è poi da dire che camminando si hanno le mani libere, ed estrarre la macchinetta per fare una foto risulta più agevole e veloce. Io spesso in bici sono nelle retrovie o comunque perdo l'attimo perché è più macchinoso coglierlo e la foto che avrei voluto fare resta un desiderio.
Complimenti a tutti in ogni caso.
La prossima volta spero di essere dei vostri.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:C'è poi da dire che camminando si hanno le mani libere, ed estrarre la macchinetta per fare una foto risulta più agevole e veloce. Io spesso in bici sono nelle retrovie o comunque perdo l'attimo perché è più macchinoso coglierlo e la foto che avrei voluto fare resta un desiderio.
Complimenti a tutti in ogni caso.
La prossima volta spero di essere dei vostri.
sarebbe bello mu io mi sono divertito ma che faticaaaaa
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "