agiac dice l'esatto contrario....
"lascia quella foto, così si vede che io sto tornando in forma! ! ! ! ! !"
e se ti può consolare....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Si ragazzi....ma non mi avete visto? Siamo in piano!!!! Praticamente.
Siete sempre gentili e vi ringrazio .
Facciamo che vi devo un caffè alla prossima .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
che piano e piano, quella che porta alle antenne è una salita coi baffi...
l'obiettivo uccide la prospettiva....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:che piano e piano, quella che porta alle antenne è una salita coi baffi...
decisamente. è una bella salita, sia per la pendenza che per il fondo.
Personalmente l'ho fatta parecchie volte in 5 anni con 3 bici diverse e non son mai riuscito a farla tutta in sella.
E aggiungo che quelli che conosco che la fanno son da sempre i miei (irraggiungibili) punti di riferimento
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA ha scritto:che piano e piano, quella che porta alle antenne è una salita coi baffi...
decisamente. è una bella salita, sia per la pendenza che per il fondo.
Personalmente l'ho fatta parecchie volte in 5 anni con 3 bici diverse e non son mai riuscito a farla tutta in sella.
E aggiungo che quelli che conosco che la fanno son da sempre i miei (irraggiungibili) punti di riferimento
Mi avete tirato su il morale e vi ringrazio.
Resta il fatto che in quella foto sono inguardabile
Prometto prestazioni più decorose
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells