Paolo M. ha scritto:poxxx vacca, mi piacerebbe,
ma sono impossibilitato nel trasfrimento in auto (e partir da casa in bike fino a Ponteranica da solo go mia oia)
oltretutto domani poi alle 2 vengono dei miei amici a trovarmi (da Riva del Garda) ...
.... sarei troppo tirato! Peccato.
Io x le 8:30 sono al bar di legno.
Si è aggiunto anche un altro mio socio.
Super Murry
A domani
Dai jo tira fuori quella c......... di Ratton, guarda che se la sporchi puoi anche pulirla dopo
ciao ciao
Sorry ragazzi,domani mattina mi e' saltato fuori un impegno familiare alle 11,non ci sto' coi tempi...Faro'qualosa di piu'vicino....Alla prossima.
Attenti a Super Murry che va' come un treno!!!
Io sono in forse, ho caricato ora la bici in macchina e mi sono accorto di avere un raggio rotto.
Se mi sveglio presto provvedo in tempo, in caso contrario mi aggregherò al gruppo di Domenica.
Una a tutti quelli che oggi hanno pedalato con me, eravamo in 12, un bel gruppetto direi, ottmo giro, un a Sal per il raggruppamento ed a alfred per la guida ed al Pianura che ci ha fatto riposare grazie alla sua Foratura... alcune foto:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ivan.cosmico ha scritto:P.S. SuperSkinny, facci sapere le tue condizioni fisiche..
Fatto male? Anche noi abbiamo fatto il festival dei ruzzoloni, per fortuna senza conseguenze...
Un grazie a tutti per la compagnia, anche se durata poco.
Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ivan.cosmico ha scritto:P.S. SuperSkinny, facci sapere le tue condizioni fisiche..
che e' success ?
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Fatto male? Anche noi abbiamo fatto il festival dei ruzzoloni, per fortuna senza conseguenze...
Un grazie a tutti per la compagnia, anche se durata poco.
Ciao!
Valloa dire alla mia ginocchiera
Vabbè, alla fine serve a quello.
bella lì ragazzi
se alla fine della discesa siete arrivati al luogo della 3a foto ... @alfred era quella che dicevo io ... bella vero?
poi dove siete andati : sul pistino dh o avete allungato verso i Giubilini ?
È normale quando non si mette in moto il cervello oltre ai pedali il cappottone è la logica conseguenza.
Risultato mano gonfia e dolorante e botta a gomito e coscia ottenuti con una goffa planata sui sassi. Ho fatto una fatica del diavolo a cambiare la camera dopo foratura sulla via del ritorno. Pomeriggio con ghiaccio e giornata da dimenticare o da ricordare per imparare la lezione fate voi.
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
superskinny ha scritto:È normale quando non si mette in moto il cervello oltre ai pedali il cappottone è la logica conseguenza.
Risultato mano gonfia e dolorante e botta a gomito e coscia ottenuti con una goffa planata sui sassi. Ho fatto una fatica del diavolo a cambiare la camera dopo foratura sulla via del ritorno. Pomeriggio con ghiaccio e giornata da dimenticare o da ricordare per imparare la lezione fate voi.
Mi dispiace, spero passi presto.
Le ferite dell'animo impiegano invece un po di più a guarire, ma come diceva uno "quello che non mi uccide mi rende più forte".
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
vermente un bel giro bella compagnia, devo dire che sal e alfred, sono veramente due grandi biker
è a girare con gente così che si impara qualcosa di nuovo, e come sempre ottimo reportage fotografico del mitico cosmmico a tutti alla prox
Bell giro anche se con una bel tratto a spinta (fango) discesa spettacolare, con foratura (classico) ottima compagnia e grandi pedalatori, grande anche "ol fiur" che ridendo e scherzando on ha mai mollato, grazie a tutti per la compagnia e scusate per la foratura ma forse mi ha salvato il per il pistino infangato, chiusura degna del motto del gruppo, mi ha fatto piacere conoscere nuovi partecipanti che non avevo ancora conosciuto,arrivederci alla prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Sabato verso le 11.30 salivo in Val Brembana a trovare i parenti quando di fronte al bar di legno dei motociclisti ho intravisto delle simpatiche divise conosciute...eh sì, proprio quelle del Mtbstezzanoteam e quindi...alt, dietrofront, e via a partecipare alla parte fondamentale del giro in mtb...il dopo giro
Sul fango non credete a quanto hanno scritto prima di me, le bici erano praticamente pulite
La prossima volta spero proprio di potermi aggregare anche per la parte pedalata!