FabioCarminati ha scritto:Ciao Serper! Magari vengo anch'io... :![]()

FabioCarminati ha scritto:Ciao Serper! Magari vengo anch'io... :![]()
Pex, vieni!!!Pex1969 ha scritto:SERPER ha scritto:PexPex1969 ha scritto:Ciao ragax me domenica è la prima uscita dopo 3 mesi circa e quindi sarà un po dura la maresana
mi accontentero' della ciclabile val Brembana o val seriana !! Chi vorrebbe farmi compagnia ringrazio in anticipo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai docààà![]()
![]()
![]()
te racomande
Anke te al BAR de legn![]()
![]()
![]()
![]()
davvero non ce la faccio !!! l'ho fatta con Mu7 ma avevo 2 mesi nelle gambe
fammi uscire un mesetto soft e poi sarò di nuovo dei vostri
buon anno anche a tePex1969 ha scritto:Ciaoooooooooo kikkoooooooappena sei in forma fammi sapere buon anno
![]()
Quando la organizzerai, vedrò di esserci.TARTA ha scritto:come sempre salire in maresana è un buon allenamento, se poi accompagnato da un bel gruppo, poi dire di aver fatto tombola....
e come avevo preannunciato, ho trascinato lungo l'agostini easy quasi tutti, tranne uno, il terribile no limit, che al bivio ha dichiarato appeertamente, in perfetto bergamasco: "me ndò de chè"...
alcuni del gruppo mi hanno chiesto di ripetere la pedalata a monte di nese, vedremo di rifarla, scendendo poi a lonno...
ringrazio i compagni di pedale:
....
TartaTARTA ha scritto:come sempre salire in maresana è un buon allenamento, se poi accompagnato da un bel gruppo, poi dire di aver fatto tombola....
e come avevo preannunciato, ho trascinato lungo l'agostini easy quasi tutti, tranne uno, il terribile no limit, che al bivio ha dichiarato appeertamente, in perfetto bergamasco: "me ndò de chè"...
alcuni del gruppo mi hanno chiesto di ripetere la pedalata a monte di nese, vedremo di rifarla, scendendo poi a lonno...
ringrazio i compagni di pedale:
- agiac che mi mancava da parecchio
- marzio che spesso si aggrega a noi
- cristian, da lontano bronze atto 1 che non lo vedevo
- batt, prima volta insieme
- no limit, le semper chel
- massimo, che ormai si è inserito alla perfezione nel gruppo
- emanuele, dopo parecchia assenza, ha sofferto
- serper, il motivatore in vesione befana
il mio contributo fotografico
LA BEFANA... anzi no la strega