ciao a tutti i grandi bikers il mio 2012 anche se è cominciato bene con la vostra conoscenza, aimè è finito un po male x vari motivi personali che forse purtroppo mi hanno fatto mettere sotto una cattiva luce nei confronti di alcuni di voi !!! sentite scuse e comunque auguro a tutti voi un buon inizio anno sperando di rivederci prestissimo in sella ciao a tutti da pexxxxxxx
Anchio saluto tutti voi e mi lascio alle spalle l' Anno più brutto della mia vita, sperando che 2013 porti a tutti voi ed al sottoscritto molta serenita' e tutto qllo. che la vita possa offrire di bello...
AUGURI
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Anche io faccio i miei auguri x l'anno nuovo
@PEX..... la cattiva luce è data dal dubbio
La chiarezza e la comunicazione toglie qualsiasi dubbio Besogna is ciar!!!
Dai che alla prossima uscita ti voglio presente e ricorda.... Ciò che non ci uccide ci rende + forti
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto: Anche io faccio i miei auguri x l'anno nuovo
Dai che alla prossima uscita ti voglio presente e ricorda.... Ciò che non ci uccide ci rende + forti
SERPER ha scritto: Anche io faccio i miei auguri x l'anno nuovo
SERPER ha scritto:
...Ciò che non ci uccide ci rende + forti
azz che saggio
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014